"Smettila di guardarmi così che poi mi innamoro."
Te lo dicevo ripetutamente perché volevo che mi guardassi, non perché avevo paura di innamorarmi.
Già ero fottuto, già ti amavo.
Ti desideravo, ti volevo.
Perché ci siamo persi?"Adesso invece mi sveglio e sento che mi mancan tutti quei tuoi particolari, quando dicevi a me 'sei sempre stanco perché tu non hai orari'".
Sempre frenetico, sempre mille impegni nella mia vita perennemente immersa nel disordine del mio ordine più preciso.
Quanto mi mancano le nostre risate, le nostre corse in bici, le nostre cadute e i nostri salti per alzarci ancora più forti di prima.
Mi mancano tutti "i tuoi particolari"."Siamo soltanto bagagli, viaggiamo in ordini sparsi. Se solamente Dio inventasse delle nuove parole potrei scrivere per te nuove canzoni d'amore e cantartele qui".
Ma la domanda è sempre la stessa: "perché abbiamo messo un punto finale alla nostra storia?".
Come se fosse un libro con una storia già pensata, già programmata, una favola senza lieto fine. Siamo stati bagagli che viaggiavano per kilometri per amore, anzi direi per amore e basta.
Non è la distanza il problema.
Abbiamo colmato i kilometri ascoltando il nostro Peter credendo nelle favole, perché ancora oggi penso a come sarebbe stato un futuro insieme a te.Ma davvero ci siamo persi?
Mi mancano tanto "i miei e i tuoi particolari".A te che "eri la nota che fa uscire il capolavoro che è in me."
Al nostro vecchio amore.
STAI LEGGENDO
Amarsi
Humor"Amarsi" è una raccolta di sentimenti nei confronti dell'amore dal punto di vista di un adolescente.