•5 Episodio•

291 15 0
                                    

*bussano alla porta* "KOOKIE AMORE TI SEI SVEGLIATO???"
Dice una tizia alla porta. "A-amore???" Dico a Kook come se mi avessero colpito al cuore. Mi metto a piangere, e me ne scappo in bagno chiedendomi a chiave. "Perché mi fai questo..." Dico seduto a terra. -Amore!!!- sento da fuori la porta del dormitorio. Più sento pronunciare quella parola da quella tizia, più soffro. Jungkook cerca di entrare in bagno e io gli dico: "Bastardo! Io ti ho amato! E tu mi hai nascosto che hai la ragazza! ... Che palle lo amo...lo amo...deve essere mio...SOLO MIO!!!" Urlo io arrabbiato.

P.s. la canzone ci sta x chi capisce il coreano, ma ci sono i sottotitoli in inglese, se no attivare i sottotitoli in italiano cmq torniamo alla storia :3.
"Tae...quella tizia nemmeno la conosco, mi chiama amore perché sono il più figo/popolare della scuola...ti prego esci da lì...~I still wonder, wonder ..." Dice il MIO KOOKIE. Io esco e dico "posso picchiare quella tizia?"
"Aspetta ho un piano." "Spogliati, mettiti sul mio letto, copriti il pene fino all'ombelico...ora ci penso io..." Mi dice. "Ok Daddy~." Gli rispondo e lui arrossisce. Kookie apre la porta con i boxer addosso con un cuscino che lo copriva. "Chi è quello tesoro?" Chiede la tizia. "Ma come chi è? È il mio fidanzato. " Le dice. " Ma come fidanzato? Tu sei mio!" Dice la tizia. "Scusa ma appartengo a lui. E non ti conosco, mignotta." Dice lui. "DIMOSTRAMI CHE È TUO ALLORA" Gli dice la tizia. "Subito". Gli risponde. Kookie si avvicina alla mia bocca, e mi limona appassionatamente così da fare ingelosire la tizia e farla andare via. "Ti amo." Gli dico. "Ti amo anche io carino~".

Hey il 5° Episodio è stato di vostro gradimento? Spero di si~ Baciones!️❤️🧡💛💚💙💜🖤

𝘾𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝘿𝙞 𝙎𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 - 𝘒𝘰𝘰𝘬𝘝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora