•7 Episodio•

234 13 0
                                    

È una sera di sabato, avevo invitato Jimin nel dormitorio mio e di Kookie. OVVIAMENTE avrebbe portato Yoongi. Forse eravamo 6 quel giorno, perché c'erano anche Jin e Namjoon, amici miei e di Kookie. Contando che io e Kookie siamo 2, Jimin e Yoongi e fanno 4, Namjoon e Jin e facciamo 6. Forse sarebbe potuto venire anche Hoseok, ma non sapendo come stasse, (visto che la sua ragazza l'ha lasciato) non sapevo se venisse o no. -Toc toc (o tik tok😂) - sentiamo bussare alla porta. Chi era? Jimin, e come vi avevo già detto è venuto con Yoongi. "Sai lo aveva predetto che arrivassi con il tuo ragazzo" Dice Kookie. "Si è vero, me lo aspettavo troppo" faccio accomodare i due ragazzi che vanno a sedersi (anzi Yoongi no perché era praticamente morto) ebbene sì STAVA DORMENDO chi non se lo aspettava da un tipo come lui? Il dormiglione del gruppo 😂😂😂Ok, sto scherzando troppo torniamo seri (se ci riesco) Dopo un po'arriva anche il resto, tra cui Namjoon, Jin e Hoseok. Alla fine eravamo tutti e sette. Dopo esserci riuniti e dopo aver parlato un po' andammo nel posto più pazzo amato dai ragazzi. La discoteca. Dopo 20 minuti di ballo, Hoseok essendo triste/depresso, ma allo stesso tempo felice (non so come faccia ma ok) inizia a bere per scatenarsi/ubriacarsi, quando poi lo vedo con Yoongi e Jimin che fanno cose tutti e tre (altro che Yoonmin questa è la Yohomin) ( ship inventata da me lol) Non soffermandomi su quelle cose vado a ballare con il mio Kookie e verso le 04,52 AM torniamo a casa tutti quanti e facciamo una specie di pigiama party addormentandoci io e Kookie sul letto e ai piedi Yoongi e Jimin, Hoseok ai piedi del letto (dove ci sono le teste di Yoongi e Jimin), Nam e Jin invece sul tappeto morbido di moquette rosa.

𝘾𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝘿𝙞 𝙎𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 - 𝘒𝘰𝘰𝘬𝘝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora