capitolo 6 1.0

95 8 5
                                    

AVVISO: sto pubblicando questa bozza che avevo scritto anni fa, e non ho neanche letto cosa c'è scritto, probabilmente non l'avevo ancora pubblicata perché non mi piaceva/dovevo scrivere altri capitoli tra questo e il precedente. Ma potrebbe anche essere la copia di un'altro capitolo pubblicato, non lo so, scopritelo leggendolo.


CIAO, prima di iniziare il capitolo voglio rompere ancora un po' le palle, quindi... Ecco a voi un pelliximo oroskopo!

Chi ti finisce la Nutella!?

Arriette: Kakashino
Saggittarrio: Garaaaaaa
Bbillannccia: Kakasho
Gemmelllli: Cacasih
Torro: Kakasone
Cannccrro: Un beliximo Ohrokimaru
Capprriccorrno: Hitachi
Vergine Maria: Jesin
Sccorrpione: Naruto
Aaquuaariioo: Sasuke
Leone: Sakura
Sushi: TUTTI.

Ora ke o mesoo abastanza hipe e saspenc vi lacio al kapitolo!1!1!1!1!1!1!1

(T/n) pov

Sasuke:《Si (T/n)?》

Entrai nella camera di Sasuke. C'era un letto di ciliegio con sopra un morbido materasso da una piazza e mezzo, rivestito da una coperta blu, su cui Sasuke si stava sedendo. Le pareti erano verniciate di un blu-celesti. c'era una finestra con una tenda nera aperta.

Sasuke pov

(T/n):《Volevo ringraziarti Sasuke per ospitarmi a casa tua, e-e...》prima che potesse finire la frase iniziò ad avere gli occhi lucidi e spostò il suo sguardo a terra.

E così io mi alzai dal letto e andai ad abbracciarla.

Sasuke:《(T/n)... mi sei mancata anche tu...》

Detto questo sentii (T/n) ricambiare l'abbraccio, e la spalla della maglia iniziare a bagnarsi delle salate lacrime delle (c/c) (es:castana, bionda, mora...).

(T/n):《G-grazie Sasuke-Kun... Ti v-voglio bene...》

Dette quelle semplici parole (T/n) si addormentò con ancora la testa nell'incavo del mio collo. (fate conto che (T/n) ci avrà messo qualche oretta per sistemare la camera ed adesso è già sera)

C: awe che KAWAII

Che problemi HAII?

C: ti ricordo che IO sono te

Si si, ora non rompere le palle dicendo stupidaggini.(tutto ciò sta diventando cringe fateme taglia 😹)

//SKIP TIME//

La mattina seguente mi svegliai presto, e così decisi di andare a comprare qualcosa per fare colazione, anche per (T/n) giacché ieri sera non aveva neanche cenato.

Prima di uscire lasciai in cucina un biglietto dove avevo scritto a (T/n) che ero uscito e sarei tornato a breve.

Una volta uscito di casa mi diressi verso il supermercato più vicino.

Sfortunatamente mentre tornavo incontrai Sakura...

Sakura:《Hey Sasuke-kun! Che fai?》

Sasuke:《Ciao Sakura, stavo tornando a casa》

Sakura:《Posso venire con te!? In più ti aiuto anche a portare la spesa! Magari dopo ci alleniamo!》

Sembrerei scortese se non accettassi... Che palle...

Sasuke:《Va bene... Ma le buste le porto io...》

Sakura:《Evviva!》

E così trascorsi i minuti più brutti della mia vita a sentire Sakura parlare di stupidaggini mentre io annuivo... Poi finalmente arrivai a casa.

Sasuke:《Bene, siamo arrivati》

Posai atterra le buste e tirai fuori le chiavi per poi inserirle nella serratura ed aprire la porta.

Entrai in casa senza ascoltare le chiacchiere di Sakura. Andai verso la cucina, ovviamente seguito dalla gallina. Solo che in cucina trovai una (T/n) appena sveglia ed ancora assonnata.

(T/n):《Sasuke... quindi finalmente sei tornato...》

Sakura però iniziò ad "urlare" contro (T/n).

Sakura:《LEI CHE CI FA QUI!?》

Sasuke:《Viviamo insieme...》

Sakura:《C-COOOOOOSA!?》

Okay, forse detta così poteva suonare un po' male.

Sasuke:《Ma cosa vai a pensare... È come una sorellina per me》

Dissi per poi alzare gli occhi al cielo. Intanto (T/n) stava facendo un facepalm.

La mattina trascorse con Sakura che infastidiva (T/n) sul fatto che abitava nella mia stessa casa e continuava a starmi dietro...

In pratica una mattinata terribile. Poi l'hokage ci convocò per la nostra prima missione.

MA NARUTO? BENE, TORNIAMO UN'ATTIMO INDIETRO

Naruto pov

Era una soleggiata mattina, ed io ero andato a fare colazione da Teuchi (il tizio del ramen).

Una volta che finii la mia ciotola di ramen, pagai ed uscii dalla locanda.

Stavo per tornare nel mio appartamento, quando vidi Sakura che stalkerava Sasuke da fuori il minimarket.

Naruto:《Sakura-Chan... che stai facendo?》

Sakura non mi rispose perché appena formula i la domanda Sasuke uscì dal minimarket e Sakura gli andò appresso ignorandomi.

TORNANDO A NOI

Sasuke pov

Io e (T/n) ci incamminammo verso il palazzo dell'hokage mentre Sakura mi seguiva come se fosse un cane.

Sasuke:《(T/n) siamo arrivati》

Sasuke Uchiha  × Reader ITA [FINITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora