(19 in Corea)
come posso iniziare... beh innanzitutto tanti auguri per i tuoi meritati 18 anni, ormai sei diventato un uomo, credimi non c'è persona più fiera di me in questo momento. Sai, da te ho imparato una cosa che Tutt'ora non riesco sempre a fare: sorridere. Sorridere anche quando qualcosa va male, rimanere forti e positivi anche affianco ad un problema. Credimi, vorrei avere un sorriso bello come il tuo, ma non bello esteticamente (beh il tuo è uno dei più belli credimi) ma un sorriso che solo a guardarlo ti viene da sorridere a tua volta, che ti scalda il cuore. Una mia amica, a cui devo tanto, mi ha fatto sorridere facendomi credere che se sorridevo anche tu eri felice, e mi sono sentita quasi in dovere di farti rimanere una persona solare, anche perché non vorró mai vedere lacrime sul tuo viso, a meno che non siano di gioia, hai capito? Ora che hai tolto anche quell'apparecchio, mi sembra quasi che il tuo sorriso viva di luce propria, un po' come il sole, il mio sole.
Davvero non ho parole per descriverlo. In un mese sei diventato la persona più importante della mia vita, non l'avrei mai detto ma passo il 90% delle ore a pensare se stai bene, se sei felice e se i tuoi hyung ti proteggono a sufficienza(non dubito di ciò perché ti amano come fossi il loro fratellino piccolo). In questo compleanno voglio solo vederti sorridere, fai vedere a tutti quanto è bello quel sorrisino, quelle tue bellissime fossette, dove ci metterei le dita soli per farti un dispetto, ma so che tu rideresti perchè la trovi una cosa molto carina. Se io fossi nella tua vita, ti terrei sempre a me, perché saresti più importante della mia stessa vita, nella speranza che ogni anno tu possa passarlo al meglio. Ora come stai? Sei felice vero? Perché se no, posso venire nel tuo dormitorio, con una torta al cioccolato, e un paio di film, solo per poter vedere ciò che amo di più al mondo risplendere sul tuo visetto dolce.
Sai un giorno, non so quando, non so come, vorrei abbracciarti, ma non per avere la decenza di dire che finalmente ho abbracciato il mio idolo, invece vorrei essere felice nelle tue braccia e poterti dire 'grazie' perché ciò che fai per me è unico, nessuno è mai riuscito a rendermi così tanto felice, seriamente sei tutto per me. Quindi grazie, grazie, grazie per tutto ciò che fai per me, anche se non mi conosci e io in fondo non conosco te, con solo la tua voce, i video, gli altri 8 teste di culo, mi avete migliorato l'umore, perché senza di voi ora sarei su un letto a piangere, perché mi sento sola. Un giorno, se mai avrò la possibilità di andare ad un vostro fansign, anche se non so il Coreano, mi impegneró per scrivere tutto ciò che penso su di te, su di voi, e ve lo darò nella speranza tu riesca a capire quando io, in quanto stay, tenga a te, e te che ti credi un cattivo Idol, capirai a quante ragazze come me stai migliorando la vita, quindi davvero Jeongin sappi che sei unico.
Vorrei dirti che per me sei davvero l'unica cosa che ho, e allo stesso tempo che non ho, ma sei l'unica cosa a tenermi in vita, davvero, sei l'unica ragione che riesco a trovare per sorridere, anche se sto piangendo, perché non lo so cosa succede, ma ultimamente sto passando molti momenti brutti e penso di non farcela più, però tu ci sei, sei sempre con me, in ogni parte di me, io ti vedo, ti trovo sempre, senza bisogno di cercarti. In riassunto di ciò, volevo semplicemente spiegarti ciò che la tua presenza ha portato nella mia vita. So che mai leggerai questa 'lettera' di compleanno, ma io l'ho scritta, l'ho scritta semplicemente per l'idea che in un mondo parallelo tu la legga e capisca quanto una semplicissima ragazza di 14 anni possa tenere a te. Solo questo.
Grazie Yang Jeongin, grazie per avermi reso...diversa. Oggi fai 18 anni, sappi che se provi a fare qualcosa di sbagliato ti sbattono dentro, e non è che abbia voglia di vederti dentro, anche se con la divisa staresti benissimo lo stesso. Aw il mio cucciolo sta crescendo. Mi sembra di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Volevo solo ringraziarti per tutto ciò che fai e farti i miei sinceri auguri di buon compleanno, perché come ho detto prima i 18 te li sei meritati meglio di nessun'altro. Passa un buon compleanno assieme ai tuoi Hyung e alla tua famiglia. Tantissimi auguri Yang Jeongin dalla tua Jade.💞
↬𝓶𝓻𝓼.𝔂𝓪𝓷𝓰♡
STAI LEGGENDO
𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐡𝐞 || Yang Jeongin
Fanfiction'𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢 𝘢𝘥 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘭'𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰' -𝘵𝘶𝘰, 𝘌𝘳𝘰𝘴♡' dove Iseul, una giovane ragazza, riceve delle lettere anonime da un dolce ragazzo. {è abbastanza cringe com...