↬011

596 65 14
                                    

"Siamo a casa!" urló Iseul.

"Mamma! Papà!" i due gemelli corseró emozionati verso la porta; "Come mai siete così agitati?!" chiese Jeongin. "Zia Yoora ci ha raccontato come voi due vi siete conosciuti." disse Yuna contentissima.
Iseul mi guardó, "Erano curiosi di saperlo..."
Ci fu un minuto di silenzio, così intervenne Jeongin che prese in braccio entrambi i bambini "Allora, vi è piaciuto come io conquistai il cuore di vostra madre 15 anni fa?" disse, rivolgendo un sorriso alla sua ragazza; i due piccoli annuirono euforici.

I bambini, oramai avevano 8 anni ed erano la cosa più bella fosse capitata a quella coppia, tenevano a loro come ogni altro genitore teneva ai propri figli.

La prima volta che conobbi Jeongin, me lo presentó Iseul non appena due settimane dopo che si misero assieme. Lei voleva l'approvazione della sua sorellina (parole sue eh). Non appena li vidi assieme capii che quei due erano fatti l'uno per l'altra. Mi rendeva felice vederla sorridere al ragazzo che, con una semplice lettera le rubó il cuore.
E da quel giorno lui inizió a venire a casa nostra, così conobbi meglio Jeongin e capii che era ed è un ragazzo d'oro, perfetto per Iseul.

"Siete fortunati ad avere degli zii come Yoora e Hyunjin!" disse a Yuna e JungSu, Iseul rivolgendo un sorriso a me e al ragazzo al mio fianco, prendendo dalle braccia di Jeongin il piccolo JungSu. "e voi" dissi sempre rivolta ai bambini "siete fortunati ad avere dei genitori così, ve lo assiucuriamo io e Hyunjin."

fine.

——————————————
spero che la storia vi sia piaciuta,
non so cosa dire, solo che mi sono divertita a scriverla, e mi spiace di aver postato il finale così tardi ma non sapevo come e cosa scrivere.
quindi, boh ci si rivede in un'altra storia.
(grazie per le letture e i voti🥺)

-𝓙𝓪𝓭𝓮🦊

𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐡𝐞 || Yang JeonginDove le storie prendono vita. Scoprilo ora