1.Ashley Stones.

94 5 2
                                    

-Ashley Tesoro,io esco,oggi non ci sarò tutto il giorno,ci vediamo stasera!

La mia giornata inizia sempre in questo modo,mi sveglio,mi preparo per andare alla Standford High School,e si prospetta una nuova terribile giornata.

Adesso sono le 7:50 del mattino,e tra cinque minuti precisi arriverà Ally,la mia migliore amica.

*suono del campanello*

-Ashley sei pronta?
-Si eccomi!
-Vieni,oggi andiamo in macchina
-Bene,chi ci accompagna?
-Io!
-Ally ma tu non hai la patente!
-Lo so,infatti ho rubato le chiavi della macchina di mia madre!
-Oddio Ally,e se ci arrestano?Se moriamo?
-Mamma mia,sei sempre così esagerata!Ora entra in macchina,o faremo tardi a scuola.
-No,questo mai.

Sinceramente non so perché Ally sia la mia migliore amica,siamo talmente diverse...
Lei è la solita tipa tutte feste nel suo grande attico, ed io la domenica sera non esco per studiare per il compito di chimica del giorno dopo.
Inoltre Ally è così indipendente,sembra non aver mai bisogno di nessuno se non unicamente di se stessa.
Io invece ho la continua sensazione di dover dipendere da qualcuno,forse è proprio per questo che mi sono legata ad Ally.

Ed ecco il liceo Stantford,Ed ecco anche il ragazzo più bello che abbia mai visto nella mia vita.

Mike Watson.

Potrei parlargli in molti momenti,a lezione di chimica,inglese o educazione fisica,ma non ho mai il coraggio di avvicinarmi,anche perché penso che lui non mi abbia mai notata.

-Ashley stasera c'è una festa,e tu vieni con me.
-La festa di?
-Di mike,tesoro mio
-Tu sei pazza,io non ci verrò ne ora ne mai,e poi lui non mi ha invitata perché non mi conosce.
-Si ma ti ho invitata io,quindi fa lo stesso
-Ti ho già detto di no.
-Dai è la tua occasione per conoscere Mike,so che ti piace dall'asilo.
-Comunque non potrei,devo studiare per il compito
-Ma chissene del compito,stasera ci facciamo due canne ed andiamo alla festa
-Okay magari alla festa vengo,ma le canne te le scordi,però oggi vieni a mangiare da me,devi aiutarmi a scegliere cosa mettere
-Con piacere,ti porto qualcosa dal mio armadio e ti trasformerai da ranocchio a principessa!
-Grazie Ally,sei sempre così dolce!

4:30 p.m.

-Allora,io consiglierei un top ed una minigonna
-Ma tu mi hai vista?Non potrei mai indossare cose del genere! L'unica volta che ho indossato una minigonna è stata alla festa di quinta elementare!
-Ma Ashley ti sei vista? Sei alta,magra,hai degli occhi azzurri in cui si intravede il cielo,e dei capelli neri favolosi. L'unico tuo difetto è come ti vesti,quindi almeno su questo lasciami carta bianca.
-Va bene,per oggi sarò la tua modella.
-Bene Ashley allora io ti aiuto con mike e tu mi aiuti con tuo fratello Noah!
-No Ally ti prego! Non riesco neanche a pensarci!

-Ciao ragazze!
-Ciao fratellone! Hai visto Ally,parli del diavolo e spuntano le corna
-Ashley ma che dici!! Chi stava parlando di chi?
-No infatti,nessuno! Comunque Noah,sei solo?
-No,di sotto c'è James
-Ma tu e quel ragazzo state sempre insieme?!Sembrate una coppia....
-Ehm...ma che dici?! Ora devo andare...

-Com'era strano prima tuo fratello,sei sicura che ho qualche chance?
-Secondo me no,lui sembra aver occhi solo per James!
-Ashley mi sembra che tu stia un po' esagerando...da come ne parli sembra che Noah sia...
-Ma dai! Sto scherzando! Seriamente penso che tu abbia qualche chance,sei una bella ragazza,anche se ti ripeto non sono d'accordo ad una vostra possibile relazione.
-Va Bene...ora basta parlare e prepariamoci,che si sta facendo tardi! Ti senti emozionata per stasera? Andrai per la prima volta a casa di mike !!
-Emozionata è dir poco! Anzi ci sto addirittura ripensando se andare o no a quella festa...forse sarà meglio rimanere a casa.
-Non se ne parla proprio,ormai ho anche scelto come vestirti,e poi da sola non mi divertirei
-Grazie Ally,sei la mia migliore amica!
-Lo so,anche perché sono l'unica!
-Sottolinei sempre quanto la mia vita sociale non esista!
-Dettagli...bene ora pensiamo al trucco!
-Perché? Dovrei anche truccarmi?
-Il trucco è fondamentale!
-Bene allora fai tu,tanto con questi vestiti addosso non mi riconosco più!

10:02 p.m
-Ally questo è il mio coprifuoco,non sono mai uscita così tardi...
-Meglio che ti abitui,ti aspetta una lunga serata
-Dai presto saliamo in macchina che mi sento come se fossi nuda con questi vestiti.

Mi sento strana. Da un lato sono felice perché non vedo l'ora di vederlo per guardare il suo sorriso e i suoi occhi profondi. Quando li guardo mi sento travolta da un'onda.
Un'onda più grande di me,incontenibile,che mi travolge,ma allo stesso tempo mi fa sentire a casa,e mi perdo nel suo sorriso,perché lui ha questa capacità.
Non so perché,ma succede,ed è un'emozione più forte di me,non riesco a controllarla.

Dall'altro lato sono preoccupata,perché diciamoci la verità...lui potrebbe avere il mondo,perché dovrebbe scegliere me?
Per nessun motivo,ecco la verità,ecco perché sono spaventata,ed è comprensibile che lo sia.

Ci siamo,sono fuori la porta di casa di mike,Ally ha appena bussato.
Mi tremano le gambe e mi viene da vomitare,vorrei scappare ed andare a casa,ma so che casa mia, è lì dentro,negli occhi di mike.

-Ragazze entrate!

Ecco,siamo dentro,vedo mike,e l'osservo da lontano,proprio come faccio sempre,e so che questa è l'unica cosa che posso fare,perché non sono alla sua altezza.
Lo guardo e sorrido,perché mi viene spontaneo,e sono felice.

-Ciao mike! Stasera ho portato anche una mia amica,lei è Ashley,non vedi com'è bella?
-Si,è bellissima...io sono Mike,piacere
-Io sono Ashley,piacere...

Prometti di amarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora