-------la vostra decisione------
Abbiamo capito Pucca x Garu
Pucca pow's
Chief: Allora?
😧 che paziente, ormai ho deciso così lo da il pozione e dimenticare a Tobe per sempre.
Chief: Oh grazie Pucca, ora non ti vedo più come nemica.
Chief se ne va io rimango immobile non so cosa fare e veniva a piangere.PPiangevo come disperata senza frenare.
Ma qualcuno mi abbracciaEra Garu.
Garu Pow
Abbraccio Pucca era triste, passavo di lì ho visto piangere ma vienne piangere anche a me.
Pucca: *La carezza Garu*PPucca Pow
Oh Garu, mio caro ormai ho deciso.-----La sera------
Era arrivato il momento che vidi di nascosta la cena di Chief e di Tobe.
Chief: Allora cosa vuoi ordinare
Tobe: Vorrei dei spaghetti che porta Pucca.CChief: Grrr ecco bevi un pó di succo.
Ecco Tobe la pozione che è dentro quel succo, non so perché sviene Tobe.
Chief: Oh cielo tutto ok?
Tobe: Oh mal di testa....C-Chief...CChief: S-Si
TTobe: Oggi sei bellissima come la Luna.
Ha funzionato ora Tobe è innamorato di Chief, me ne dai.
Chief: G-Grazie.....
Tobe: C-Credo di essere innamorato di te.
Chief: (OHHHHH SSSIIIII È COTTO DI MEEE YEAAA) Anch'io sono innamorata di te.Tobe pow's
Io e Chief ci baciamo.
(Non ho trovato immagine sorry )--Il giorno dopo-----
Pucca Pow
Finalmente è ora del matrimonio di Ching e Abyo.
Maestro Soo : Bene bene tu Ching vuoi prendere Abyo come legittimo sposo.
Ching: Lo voglio
Maestro Soo: Tu Abyo vuoi prendere Ching come legittima sposa per onoraria della vita finché la morte non ci separi.
Abyo: Si la voglio.
Maestro Soo: Bene vi dichiaro Marito e Moglie.Applaudono le nozze di Abyo e Ching, sospirò per le nozze....
G-Garu........
Garu: *Indica un luogo segreto*
Oh capito, così andavo dove Garu mi vuole segretamente.Continua
STAI LEGGENDO
Pucca love 2 {Tobe o Garu? } (completa)
Fanfictionstory: Pucca è indecisa di deve amare e stare per tutta la vita. Pucca è innamorata sia Garu e sia Tobe. Chi deve stare? La decisione sarà dura per Pucca.