-È sabato, stai facendo shopping con i tuoi amici.
La data del tuo ritorno a casa si sta avvicinando, quindi sei al centro commerciale per trovare abiti, scarpe nuove e accessori.
-In un negozio di abbigliamento, sei la prima a finire di scegliere un vestito, così vai in un negozio di elettronica li accanto.
-Stai controllando i nuovi telefoni cellulari nella parte anteriore del negozio, quando qualcuno ti urta improvvisamente il braccio. Ti volti a guardare un ragazzo che si porta dietro la custodia di una chitarra
-Ti porge le sue scuse, poi si dirige dentro il negozio per parlare con il commesso di turno. A quanto pare era lì per controllare la sua tastiera che ha mandato una riparazione.
I tuoi amici ti chiamano, così li raggiungi e tutto insieme salite al piano superiore del centro commerciale.
-Ti stai provando degli stivaletti, quando qualcuno si siede accanto a te.
Pensi sia la tua amica quindi chiedi
"Com'è? Ti piace? "
Quando non risponde, ti volti a guardare e al posto dei tuoi amici c'è un ragazzo. Il ragazzo dal negozio di elettrodomestici per la precisione. Sta provando un paio di sneaker mentre ti guarda.
- "Ehm, mi dispiace", ti scusi timidamente
"Ti sta bene" rispose lui
Dopo averlo incontrato due volte, pensi che sia tornato a casa, ma vi incontrate di nuovo nel negozio degli accessori.
Ti ha vista e tu l'hai visto, ma entrambi non fate nulla e vi concentrate solo su cosa comprare.
-Dato con lo shopping tu ei tuoi amici andate a mangiare e guardate un film.
Per il resto della giornata nel centro commerciale, non l'hai più visto in giro.
Forse è andato a casa, pensi.
Verso le 6 del pomeriggio, tu e i tuoi amici vi salutate perché scegliete di andare a casa da soli, mentre tu vuoi fermarti in un bar per comprare da bere e indovina un po ', lo incontri di nuovo.
Il tizio del centro commerciale suona la chitarra che portava in giro oggi.
-Suona una chitarra classica e la canzone che suona è molto popolare di recente a causa di una serie drammatica. Sta suonando una canzone chiamata Memories Of The Alhambra.
-Finisci per comprare un drink e sederti a un tavolo vuoto per vederlo esibirsi. Non ti rendi conto neanche di quanto tempo passa, perché vederlo esibirsi era così affascinante.
-Quando la sua esibizione è finita, tutti applaudono inclusa te.
Lui ha il contatto visivo con il suo pubblico e si inchina. Quando alza la testa, i suoi occhi ti incontrano.
-Senti il tempo fermarsi in quel momento. Come se ci foste solo tu e lui nel bar.
Ti sorride e questo rompe l'incantesimo del tempo, il quale riprende a scorrere di nuovo mentre lui si fa strada verso di te
-Viene e si ferma di fronte a te, con il tavolo come unica cosa a tenere le distanze tra voi
-"Per favore dimmi che il nostro incontro non è una coincidenza"
"Non credo" la tua risposta lo fa ridere
"Sediamoci e parliamo" propone
"Potrebbe essere un segno del destino, non credi?"
Ti fa un occhiolino.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐮𝐠𝐚 | 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝
FanfictionSe Yoongi fosse il tuo ragazzo come si comporterebbe?