SCUSATE LA MIA ASSENZA MA AVEVO PERSO IL PROFILO
Mi svegliai, ero in una stanza, appena sveglia ero abbastanza stordita,solo dopo poco ricominciai a ricordare, ricordare che ero scappata di casa, ricordare che ero a casa di un totale sconosciuto. Accesi il telefono, ma come immaginavo non avevo nessuna chiamata, ne da parte di amici ne da mia madre, questa cosa non mi stupiva tanto, in fondo nel paesino di merda in cui abitavo prima a nessuno importava di me.
Uscii dalla mia stanza, e andai in cucina, ero assonnata, con le occhiaie e con una maglia che mi arrivava alle ginocchia, non sapendo dove si trovavano le tazze oppure il cibo decisi di aspettare Damiano. Guardai il mio telefono ed erano le 12.34, penso che a breve si sarebbe svegliato.
Cominciai a guardare la home di instagram e balla dietro l'altra Damiano arrivò in cucina
D:buongiorno fuggitiva
S:buongiorno straniero
Dam prese le tazze e fece due toast
S:qual'è il programma di oggi?
D:dovrei fare le prove ma se vuoi possiamo stare a casa e conoscerci meglio parlando un po'
S: no tranquillo avremo tempo per conoscerci, se andremo alle prove avrò l'opportunità di conoscere anche gli altri
D:affare fatto. tra un ora partiamo
S:posso fare una doccia?
D: sei la nuova padrona di casa, puoi fare quello che vuoi senza chiedermelo
Sentii le mie guance diventare rosse e con un sorriso mi allontanai dalla cucina, andai in camera e disfai la valigia, presi la biancheria intima e visto che faceva freddo presi un felpone e un paio di jeans .
Andai in bagno e mi buttai sotto la doccia, una volta finito mi asciugai i capelli, indossai i vestiti che avevo portato e mi truccai.
Andai in sala e vidi Damiano di spalle che si stava mettendo una maglietta e aveva un paio di jeans neri addosso
Si girò verso di me e...
Spero che vi sia piaciuta, domani posto il continuo
YOU ARE READING
FOLLOW ME
FanfictionCiao Ragazzi, ho deciso di iniziare anche io una storia su Wattpad, qua posterò dei capitoli su una storia puramente inventata da me, non so ogni quanto aggiornero essendo che anche su instagram sto portando avanti una storia, cercherò di essere il...