Primo incontro - Hoseok

3.6K 138 38
                                    

-È la tua prima volta in un'accademia del genere. Eri abituata a palestre di periferia e ora, poter finalmente dimostrare quanto conti la danza per te in un posto come questo, ti destabilizza un po'.
-Dopo che la segretaria ti ha mostrato dove si trovano gli spogliatoi, ti cambi, stando ben attenta a non incrociare lo sguardo di nessuno.
Non vuoi cacciarti nei guai fin da subito.
-Non sai bene dove si trovi la sala dove ballerete, così segui le tue compagne di corso restando in fondo al gruppo ed entrando per ultima in quella che da oggi sarà la sala in cui ballerai.
-Ti metti in un angolo iniziando a fare stretching per allungare i muscoli, imitando tutte le altre, quando ad un tratto la porta si apre.
-Entra un ragazzo dai capelli scuri, vestito con dei pantaloni larghi e una maglietta bianca davvero lunga. Noti un borsone sulle sue spalle, così pensi si tratti di un vostro compagno arrivato in ritardo.
Rimani fin troppo sorpresa quando si rivela essere il vostro coreografo.
-Così giovane? Pensi...
-"Sei nuova?" Ti chiede con un sorriso
-Annuisci "Piacere t/n"
-"Hoseok"
-Poi inizia la lezione e, devi ammetterlo, non sei abituata a lezioni così intense di danza, ma non ti è dispiaciuto affatto. Hai imparato tante nuove cose e, nonostante tu sia sudata dalla testa ai piedi e hai il fiato corto, sei più che entusiasta di questa esperienza.
-"Per oggi la lezione è conclusa" dice
-Le altre ragazze lo ringraziano, poi incominciano a uscire dalla sala.
-Tu le segui, quando lui ti ferma
-"t/n"
-Ti volti
-"Sei davvero molto brava, dove hai imparato a ballare così?" Domanda mettendosi il suo borsone in spalla
-"Oh grazie. Beh, è una lunga storia"
-"Ti va di raccontarmela davanti a un drink?"

 Beh, è una lunga storia"-"Ti va di raccontarmela davanti a un drink?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐉-𝐇𝐨𝐩𝐞 | 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora