Spazio che potete anche saltare-
Alur, visto che codesto libro ha 36 letture e SGHDGJVC VI AMOH- cercheró di aggiornare di piú (la mia ispirazione gia mi odia-)
E ora, buona lettura :3Sans POV
"Sans, fra cinque minuti dobbiamo uscire! Alzati!" continua Papyrus.
"Si si... Ora mi alzo..." dico alzandomi dal divano e uscendo di casa con Papyrus.
Dopo un po arriviamo dalle ragazze.
"Ciao, Sans! Ciao Papyrus!" ci sorride Frisk.
"Ciao, kiddo." dico.
"Hey Paps!" dice Chara a mio fratello.
"Umana Chara! Come stai?" le sorride Papyrus.
"Bene! Oh, Sans, ci sei pure tu... Credevo che ti sei incollato al divano." ride la ragazza dai occhi rossi.
"Chara, sii piú gentile." le sussurra Frisk.
"Certo, mammina." dice Chara sbuffando.
"Bene, umane e fratello, andiamo?" chiede Pap.
"Si, andiamo!" risponde Chara (non ci sarà una ship tra Chara e Papyrus, noooo, ma dove?).
Entriamo nel bar e ordiniamo qualcosa da mangiare mentre parliamo di tutti gli umani caduti nel sottosuolo.
"Si, ehm... Potremmo cambiare argomento?" chiede Chara un po a disagio.Chara POV
Non mi andava di parlare di quei bambini caduti nell' Underground.
"Okay. Ah, dimenticavo, avete gia il regalo per Asriel? Dopodomani c'è il suo compleanno." dice Frisk.
Il compleanno di Asriel! Giusto!
"Ehm...devo andare. Ci vediamo!" esco dal bar correndo a comprare il regalo per mio 'fratello'.Angolo me
Bene ragazzi e ragazze, questo capitolo non si puó considerare un capitolo quindi...
E non picchiatemi se non avvero la Chasriel-
Chara e Papyrus sono cute insieme-E bho, alla prossima :3
STAI LEGGENDO
I love you, Kiddo {Frans} || ITA ||
Fanfiction"Mi ami?" chiese Frisk. "Certo che ti amo." rispose Sans. "Dimostralo." disse la mora. "Okay, kiddo..." dopodichè la baciò.