La vita è come i tasti del pianoforte.
Prima uno nero e poi uno bianco.
L'importante è andare avanti ed essere consapevoli che tutto andrà meglio.Lola
Mille senzazioni contrastanti invadevano il mio corpo.Non sapevo se facevo bene o stavo clamorosamente sbagliando ma l'idea di fare un tour con i miei migliori amici mi esaltava.
Z《Tutto ok Lola?》disse la dolce voce di Zayn nel vedere la mia faccia alquanto disorientata.
io《Sisi. Sono solo un po' agitata.》
Z《Non ti preoccupare. Andrà tutto bene.E poi ci sarò sempre io》disse aprendo le braccia per abbracciarmi.
Io《Grazie mille Zayn.Mi sei mancato》
Z《Anche tu.Scusami ancora》
io《Fa niente.Questo viaggio mi servirà per ricominciare.》dissi io con voce calma e dolce.
Dopo poco l'aereo atterró e tutti scesero per andare a mangiare.
"Ecco...da qui inizia una nuova vita" esclamai nella mia testa non appena toccai terra.
Presi un bel respiro e iniziaii a seguire i ragazzi, ormai dentro l'enorme struttura rivestita in vetro.
L《Lola, tu che prendi?》disse la voce soave di Louis.
Ogni volta che il suo sguardo incrociava il mio e la sua voce soave e dolce penetrava nel mio corpo, mille brividi invadevano il mio esile corpo.
io《Un hamburger e una coca perfavore》dissi senza neanche pensarci.
In lontananza vidi Niall.
Non potei crederci a ciò che era successo mesi fa.Ma, nonostante tutto,gli volevo bene.
Lo vidi avvicinarsi con passo alquanto veloce a me.
N《Come vá? Emoziomata?》Disse con voce affettuosa e interessata.
io《Un po'》dissi strofinandomi le mani al pensiero di tutto ciò che mi aspettava.
N《Adesso dovrai stare molto attenta. Perché ci saranno molte fan e ti potrebbero dare fastidio》
io《Starò attenta》dissi come si dice ad un papà preoccupato.
N《Mi sei mancata tantissimo》disse avvicinandosi sempre più a me fino a stringermi in un caloroso abbraccio.
io《Anche tu mi sei mancato》risposi ricambiando la stretta.
Dopo vari secondi ci staccammo per andare a mangiare il cibo che gli altri ragazzi ebbero portato al nostro tavolino giallo in plastica.
io《Buonissimo》dissi non appena finii di ingoiare l'ultimo boccone del mio hamburger.
N《Anche il mio》disse Niall con la bocca piene di patatine.
Io《Vedi che se mangi così non ti entreranno più le tue amatissime polo》
N《Me ne farò una ragione》rispose addentando il secondo hamburger.
io《Sempre i...》
Li《il solito》finii la frase per me Liam.
Per un attimo lo sguardo di Liam ed io mio si incrociarono formando sui nostri volti due sorrisi da ebbeti.
Dopo aver mangiato e chiaccherato un po' ci incamminammo per le vie della Scozia.
Dopo dieci minuti di cammino, in cui i ragazzi mi ebbero spiegato ciò che avremmo fatto durante il tour,fummo assaliti dalle fan.
Z《Dai ragazzi venite.Lola tu mettiti il cappuccio e gli ochhiali da sole così non ti riconoscono》Urló Zayn per farsi sentire in mezzo alla folla di gente che in pochi secondi ci circondó.
Eseguii gli ordini di Zayn.
X《Niall mi fai un autografo perfaveore!?》Disse la voce alquanto squillante di una ragazzina ormai in lacrime.
Lo《Speriamo che non chiamano i gio...》
Non finii neanche la frase che decine e decine di flash si fecero avanti fra la folla.
X1《Ragazzi, agitati per il tour?》
X2《Ci saranno nuovi canzoni?》
X1《Ma lei chi è? 》
X3《È la tua ragazza Zayn?》
Dissero i giornalisti rivolgendosi a me.
Arrosii un po' per l'affermazione detta dall'ultimo.
Z《No è solo un'amica》
N《Dai ragazzi. È arrivato il furgoncino.Andiamo》Ci richiamò Niall indicandoci un furgoncino nero con i vetri appannati.
Quando fummo saliti il silenzio calò su di noi.
Ad interromperlo fu il mio cellulare.
Lo tirai dalla tasca e lessi il messaggio ricevuto da un numero sconosciuto:
《Ciao Lola.Sono Sandra.Ho visto le tue foto con i 1D.Uao...mica me li potresti far conoscere? Baci S.》
Io《troia》esclamai per sbaglio ad alta voce.
H《Chi?》
io《Nessuna.Solo "un'amica" di vecchia data》risposi mimando le virgolette con le dita.
H《Non eravate molto amiche credo...》
io《No. È una troia...》dissi secca.
H《Ah ok.》rispose con tono divertito.
I suoi occhi verde smedaldo mi ricordarono il nostro bacio sotto le stelle.Mi dispiaque tanto di come fossero andate le cose. Però fu solo colpa sua e della sua decisione di tradirmi.
Appena arrivati in albergo ci toccó scegliere le stanze.
Li《Ragazzi...Abbiamo tre stanze.Dobbiamo decidere le coppie.Poi le cambiamo ad ogni tappa.》
Z《Io sto con Liam》disse subito il ragazzo dai occhi di cioccolato.
Tutti gli sguardi puntarono me.
Io《Io a dir la verità non so.》dissi un po' imbarazzata per la situazione.
H《Ehhm...》prese un bel respiro e continuò《Louis vuoi stare in stanza con me?》
Lo《Ok》disse non sicuro.
Non so ma rimasi male al fatto di non stare nella stanza con Louis.
Ma forse fu meglio così perché avrei potuto passare un po' di tempo con Niall.
E poi sicuramente sarei capitata in stanza con lui in una delle tappe...
.
.
.
.
.
Spero vi piaccia.Fatemi sapere se devo continuare o no.:)♡
.
.
XXXLISA
STAI LEGGENDO
My angel...
RomanceGli angeli vivono in cielo ma tu resta qui con me perché senza di te non vivrei. . Tratto dalla storia: Salii su quel palco con la speranza che lei stesse con me. Un attimo è riuscito a stravolgere tutto. Cercai di immaginarla lì, affianco a me, m...