Uno sguardo sincero vale più di mille parole.
Pov.Lola
Dopo il concerto decidemmo tutti di andare a mangiare in una pizzeria lì vicino perché saremo dovuti partire poco dopo.
Le valige le avevamo già preparate e caricate sul bus nella breve sosta che avevamo fatto all'albergo così a piedi ci incamminammo.
Ero un po' emozionata ma anche provavo vergogna all'idea di dormire nella stessa "stanza" con tutti i ragazzi. Però almeno non avrei dovuto condividere il letto con nessuno.
Osservamdomi attorno notai Liam e un menager parlare.Non capivo molto bene cosa si stessero dicendo, così cercai di concentrarmi il più possibile per sentirli
L《Ma non possiamo》riuscii a sentire quando Liam alzó un po' la voce.
Cercai di concentrarmi di più per sentire il discorso.
M《Ma dobbiamo aumentare le tappe.》
Li《Ma avevamo detto un mese...》
M《Eh purtroppo dovremo aumentare il numero delle tappe e quindi la durata del tour》disse un signore calvo sui quaranta, non ché il menager dei ragazzi, a Liam.
Il "bobear" del gruppo si limió sbuffare.
Entrati nel locale notammo che era deserto, eccetto per un tavolino in un angolino dove era seduto un ragazzo con quella che sarebbe dovuta essere la sua fidanzata.
Avevano forse qualche anno in più di me ed erano dolcissimi.
Si tenevono la mano sopra al tavolo e si guardavano negli occhi senza mai distogliere lo sguardo. Come se comunicassero con il battito delle ciglia.
Z《Hey Lola.Ci sei?》disse Zayn sventolandomi una mano davanti agli occhi.
Io《Sisi.Tutto ok》dissi distogliendo lo sguardo dalla giovane coppia e sedendomi all'unico posto rimasto, vicino a Louis.
Delle farfalline atraversarono il mio stomaco al dolce sorriso che mi fece Louis quando mi sedetti.
Ma quanto può essere bello questo ragazzo?
Chiesi a me stessa.
Ricambiai il sorriso e iniziai a guardare il menù per decidele la pizza che avrei preso.Non era un compito facile perché non ero il tipo determinato o che sceglie subito.Alla fine presi una wustel e patatine e una coca.
I ragazzi mi seguirono e presero anche loro una wustel e patatine, escluso Niall che ne prese due.
Lo《Come è andata la giornata?》
Io《Questa domanda avrei dovuto fartela io...》dissi scherzando.Diciamo che lui ha avuto una giornata sicuramente molto più entusiasmante della mia.
Io《È andato tutto bene.Ho incontrato pure un mio amico che non vedevo da mesi.》
L《Ah uao.Mi fa piacere per te》
Io《Grazie》dissi arrossendo un po'.
Non riuscivo a sostenere le sguardo di Louis e ogni volta che i nostri occhi si incrociavano abbassavo lo sguardo e fissavo l'anello che portavo al dito medio.
Dopo un po' di tempo passato a parlare con Louis e a litigare con Harry sui suoi capelli arrivò la pizza.
La finimmo in poco meno di cinque minuti.
I ragazzi erano esausti e non si reggevano nenache in piedi.
Non capivo cosa avevano provato a salire sul palco, davanti a migliaia di fan, e cantare interrottamente molte canzoni, ma ero certa che non fosse stato facile.
Z《Dai ragazzi andiamo》disse Zayn con la voce soffocata dalla stanchezza.
Non dissi nulla, mi limitai ad alzaemi dal tavolo e a seguirli.
Arrivati davamti al "camper" notammo che era abbastanza grande.
Era verniciato di nero con dei dettagli bianchi e grigi.
Appena entrati notai subito due quadri che erano appesi alla piccola parete dietro al divano.
Erano raffigurati un'altalena rossa in un campo di grano e un molo con due ragazzi nell'ombra, sotto un albero.
Erano bellissimi e quello con l'altalena assomigliava moltissimo ad un disegno a matita che avevo fatto tempo prima.
Il divano era rosso ed era coordinato ad una poltroncina disposta in un angolo.
Dopo i letti c'era una porticina di legno, che presumo conducesse al bagno. E dopo ancora c'era un salottino con due divanetti in pelle nera con sopra un microfono e in un angolo una chitarra classica molto bella.
Lo《Io prendo il letto sopra a tutti》Urló Louis a e si precipitó a salire la scala appoggiata al lato del letto.
Io《Ehm...se posso prendo quello di sotto》
Z《Certo. Allora io prendo quello sopra il tuo e sotto a quello di Louis.》disse Zayn con voce affettuosa.
Dopo aver sistemato tutto decidemmi i turni per il bagno.Sarei andata io per prima e poi i ragazzi.
Presi le mie cose dalla valigia e andai nel bagno.
Chiusi la porta e iniziai a struccarmi mentre cantavo in mente una melodia di una canzone dei ragazzi sentita al concerto.
Dopo essermi struccata e spazzolata i denti iniziai a cambiarmi.
Era molto difficile farlo viste le dimensioni ristrette del bagno.
Quando mi sfilai la maglietta e rimasi con il mio semplice reggiseno nero la porta si spalancò e difronte a me comparí Zayn.
Mi osservò velocemente e poi richiuse la porta chiedendo scusa.
Mi misi velocemente il pigiama e uscii.
Dopo di me entrarono a turno i ragazzi.
Verso mezzanotte e mezza ci coricammo tutti nel letto mentre il cane di Liam era rimasto nel salottino.
Mi trovavo ne letto di Zayn, quello in mezzo alla "torre di letti", mentre Zayn stava nel mio.
Spegnemmo tutti lampadina che avevamo vicino al letto e chiudemmo le tendine rosse.
Non riusci ad addormentarmi così presi il mio telefono e iniziai a giocarci e a messaggiare un po' con delle mie vecchie amiche.
H《Hey Lola. Non dormi?》disse un voce roca appena la tendina rossa fu spostata lasciando intravedere nel buio la mia faccia.
Io《Eh no.Tu?》
H《Sono andato in bagno》Disse con una voce terribilmente sexy e roca.
Abbassai il mio sguardo e notai che indossava dei semplicissimi boxer neri molto attillati, riportai lo sguardo sui suoi occhi verde smeraldo.
H《Se vuoi vieni a dormire nel mio letto.》
Io《Ehm...non vorrei disturbare》dissi con un filo di voce per non svegliare nessuno.
H《Non ti preoccupare.Vieni》
Annuii, lasciai il telefono sopra al letto e andai a mettermi nel letto di Harry.
Harry era girato verso di me e 8 nostri nasi si sfioravano.Anche se era tutto buoio potevo benissimo vedere i suoi occhi verde smeraldo fissarmi.
Mise la sua mamo destra dietro alla mia schiena e mi attiró ancora di più a se fino a quando le nostre labbra si scontrarono dando inizio ad un bacio pieno di passione.
..
.
.
.
.
XXXLISA
STAI LEGGENDO
My angel...
RomanceGli angeli vivono in cielo ma tu resta qui con me perché senza di te non vivrei. . Tratto dalla storia: Salii su quel palco con la speranza che lei stesse con me. Un attimo è riuscito a stravolgere tutto. Cercai di immaginarla lì, affianco a me, m...