Eravamo al MC e stavamo ridendo come delle pazze, infatti le persone intorno a noi ci stavano guardando malissimo.
"Quando torniamo a casa ci uccidono, è sicuro." Rise Lu mentre stava mangiando il suo Big Mac.BzzzBzzz
Presi il cellulare e lessi il messaggio ad alta voce " Tornate subito a casa, abbiamo una sorpresa per voi!"
Guardai la mia amica e finimmo di mangiare velocemente.Una volta arrivate davanti a casa mia mi feci una croce e poi entrammo dentro. Mia madre spuntò all'improvviso dalla cucina facendoci prendere un colpo.
"Finalmente siete tornate, andate in salotto dagli altri." disse per poi ritornare in cucina.Andiamo in salotto e ci sfugge un sospiro di sollievo vedendo che non ci sono parenti ma soltanto i nostri genitori.
"Di quale sorpresa si tratta? Non è che adesso spunta dietro zia Jaqueline e nonno Bill!" esclamai guardandomi in giro.
"Tranquilla ci siamo solo noi! Ma perché c'è l'hai così tanto con loro?" chiese mio padre.
"L'ultima volta zia Jaqueline mi ha ucciso Shiny,il mio amato criceto, pensando fosse un topo e lo ha lanciato dalla finestra e poi lo ha ammazzato di botte con la sua borsa Mary Poppins!" Esclamai esasperata.
" Nonno Bill mi ha distrutto la mia collezione di fumetti e ha messo a lavare la mia maglietta con l'autografo si Shawn Mendes facendo in modo che l'autografo sparisse!" dissi arrabbiata."Ok, hai delle valide motivazioni." disse mio padre ridendo.
"Per la sorpresa dobbiamo andare in un posto." disse la madre di Lu.
Facciamo un ok con la mano e usciamo di casa.
Saliamo in macchina e partiamo verso una meta a noi sconosciuta.
Mio padre parcheggia davanti ad un palazzo che sembra molto lussuoso.
Io e Lu ci guardiamo curiose per poi scendere dalla macchina."Ma siamo sicuri di essere nel posto giusto? Questo posto sembra molto costoso." Chiesi a mia madre.
"Sì tesoro, siamo nel posto giusto" mi rispose subito.
Entrammo dentro il palazzo e salimmo fino al quinto piano.
Ci fermammo davanti ad un appartamento e il padre di Lu tirò fuori una chiave dalla tasca e aprì la porta.
"Benvenute nel vostro nuovo appartamento!" Esclamarono i nostri genitori.
"Ci state cacciando di casa per caso?" Chiese Lu.
" Cosa?! Certo che no! Pensavamo che avreste voluto essere indipendenti e vivere da sole." Ci disse sua madre.
"Oh my god! È bellissima cavoli! L'affitto costerà una cifra e noi non c'è lo possiamo permettere però" esclamai entusiasta e triste allo stesso tempo.
Era tutto fantastico con tutti questi colori così caldi che ti rilassano *foto nei media*"Non dovete preoccuparvi per l'affitto, abbiamo messo i soldi assieme e l'abbiamo comprato per voi perciò non dovrete pagare l'affitto, soltanto le bollette e il cibo" ci sorrisero.
Abbracciamo i nostri genitori ripetendo grazie di continuo.Cominciammo ad esplorare l'appartamento e trovammo una porta con scritto sopra il nome di Lu.
Entrammo e la sua camera da letto era una bomba cazzo."Oh mio dio!" Urlò lei cominciando a saltellare per la stanza " È la mia stanza dei sogni!" Sorrise di continuo.
Poi trovammo una porta con il mio nome sopra e quando l'aprì rimasi a bocca aperta."Oh mio dio!" Non riuscivo neanche a capacitarmene e corsi subito dai miei genitori e gli abbracciai e cominciai a riempirli di baci.
"È bellissimo, grazie mille!" Esclamai.Dopo aver mangiato e i nostri genitori erano andati via, andai sorridendo nella mia nuova stanza e appena mi misi comoda mi lasciai abbracciare dalle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
B.O.S.S
ParanormalAshley ha 20 anni ed ha appena finito il college di economia, è alla ricerca di un lavoro stabile in modo da poter aiutare i suoi genitori con le spese. Riesce a trovare un posto di lavoro come segretaria alla King Industry, l'azienda più prestigios...