Due giovani innamorati , presi dall' amore e dalla passione danno vita ad un essere Oscuro una Bambina figlia di qualcuno ! Una bambina senza cuore ,che attende l'ora di nascere , per uscire da quel corpo di una donna che sarebbe dovuta essere sua Madre.
Dentro la sua pancia lei si nutre , lei ascolta , lei comincia a formarsi lei diventa LEI !!! Una Bambina , figlia di qualcuno . La donna fatica a dormire , la gravidanza le porta problemi ,è notte , il cielo è buio , la luna non brilla sente delle voci provenire da qualche angolo della stanza , bisbigli , come se due stessero parlando si guarda attorno e nota una chiazza di sangue nella sua gamba , una chiazza scura ormai seccata , una chiazza che sembra provenire dalle sue parti intime . Le voci svaniscono , il cielo comincia a brillare , tutto sembra adesso essere normale .
La Donna ebbe una gravidanza molto dolorosa , piena di malori e di continue voci strane che la seguivano durante le giornate , come se qualcuno la volesse osservare fino al momento del parto.
La bambina è quasi formata , occhi celesti come il mare , un mare di cadaveri odio e sangue .... Si nasconde ancora dentro quella pancia.
Ecografia 6 Agosto 1890 , la bambina spunta coricata , fissa a guardare il dottore che la stava guardando nel monitor , la bambina guarda con i suoi occhi il dottore , occhi celesti che sembrano cambiare colore , comincia a muoversi le mani , si gira , si muove troppo , non riesce a star ferma .... Ma dopo 10 minuti sembra che si stia fermando .
Dai risultati dell ecografia il Dott nota una foto , la bambina girata verso sinistra con un sorriso misterioso e dei occhi esageratamente spalancati , mai era successo che un bambino tenesse aperti gli occhi prima della nascita...
Il dottore non mostrò la foto alla madre , evitando delle preoccupazioni che nasceranno in seguito !!!! 4 giorni dopo l' ecografia il Dott durante la notte muore soffocato , e viene ritrovato con la lingua mozzata e dei piccoli taglietti nella pelle , sembrava che una mano avesse graffiato la sua pelle , una mano molto piccola !!! .
È come se la notte un demonio esce da quella pancia per uccidere .
STAI LEGGENDO
L'Angelo Del Diavolo
HorrorLa Nascita di una creatura non creata da Dio. Tratto da una storia vera.