La madre mentre dorme sente la creatura muoversi , dolori come se la stesse mordendo , dolori come se volesse uscire immediatamente strappandole la pelle , dolori continui dolori . Questa creatura non è una cosa normale , non è il frutto di un amore , è un qualcosa che non ha un nome non ha un motivo non ha un senso , ma è proprio dentro quella pancia , pronta ad uscire , pronta a reincarnare il diavolo in terra pronta per la sua creazione , ODIO DEMONIACO .
Diario di mamma :
" oggi giorno XX la pancia fa meno male , le fitte sono passate , ma ho dei continui giramenti di testa , questa notte ho fatto una cosa orribile , mha mha penso sia stato l'effetto dei farmaci perché non era mia intenzione !!!! Mi sono svegliata senza capelli , e con delle ferite nel collo !!!!! Qualcosa mi sta succedendo da quando ho in grembo questa bambina ... Quando leggerete il mio diario capirete che sto male , avrei voluto amare questa creatura ma penso che non sia un essere umano penso che sia un Dem.... Sto male , non capisco neanche io cosa penso AIUTO "
È tardi la madre si sdraia a letto e cerca di cantargli una canzoncina , sperando che la creatura riesca a sentire la sua voce , e canta e canta e canta ancora , la porta si apre da solo , la finestra sbatte , i grilli smettono di cantare , il silenzio regna sovrano , si sente una voce uscire da quella pancia , una voce , la donna cerca di stringersi per ascoltare , ma da quell'inferno sente silenziosamente queste parole " FAMMI USCIRE TROIA " , grida urla , scappa , corre ma è inutile è dentro di lei , cade violentemente sbattendo la testa ed entra in coma , viene portata in ospedale ma adesso a farla respirare sono solamente dei fili , è entrata in coma .
Non può raccontare quello che ha sentito , vorrebbe dire a tutti di non far nascere questa bambina ma non potrà mai più parlare . I medici decidono , dato le condizioni della madre di far nascere questa creatura con un parto Cesario , Gesù maliberaci dal male .
Sala operatoria i dottori cominciano l intervento per far uscire questa creatura .... 30 minuti ... Ecco la testa possiamo tirarla fuori , eccola eccola eccola la prendo , tirate , con la madre come se fosse morta , tirate tirate ... È nata è nata , è tutta rossa viene appoggiata nella madre , ma comincia a strappargli a morsi il seno , immediatamente la prendono e la sdraiano su un lettino , dove l'unico suo pensiero era di dire al mondo intero questa frase .......ECCOMI .....
Verremo poi a scoprire che 2 giorni dopo , qualcuno durante la notte tagliò a morsi i fili che tenevano in vita la madre.
STAI LEGGENDO
L'Angelo Del Diavolo
HorrorLa Nascita di una creatura non creata da Dio. Tratto da una storia vera.