2 Capitolo.

23 2 0
                                    

Ed eccoci arrivate a Napoli,quant'è bella questa città.. piena di colori,di gente calorosa e io sono fiera di essere nata qui.

mentre facevo i complimenti alla mia napoli ecco che una voce squillante interrompe i miei pensieri .. è quella di carola!

"Eccocii ragazze siamo arrivate,entriamo e diamoci da fare"

io mi chiedo sempre perchè sua madre l'abbia fatta con questo tipo di voce così alta,quando lei parla ci vogliono minimo 18 tappi nelle orecchi e anche in quel momento la senti chiaro,chiaro.

"Io credo che questo ghiaccio assaporerà il mio sedere tante volte"

Ops,credo di averlo detto troppo ad alta volte e forse per questo tutto i ragazzi che si trovavano lì comprese le mie amiche si sono girate e si sono buttate in una grande risata..

ecco prima brutta figura della giornata!

mi infilo i pattini e vado sulla pista , rimango ferma appogiata a qualcosa che mi mantega e osservo tutti i miei amici della scuola felici e spensierati..

"Guarda chi si vede".

ecco che in quel momento sento una voce familiare ma che vorrei non aver mai sentito,mi giro e trovo Ciro,con lui ho condiviso una piccola conoscenza che per fortuna si è troncata sul nascere.

"Che vuoi ciro?"

"Dai Luana non fare sempre l'apatica e vieni a pattinare"

in quel momento avrei voluto ucciderlo perchè lui sapeva che io avevo paura di pattinare e voleva mettermi solo in ridicolo -.-'

"Senti Ciro se non te ne vai.."

e prima che io continuavo la mia minaccia..

"Che farai Luana se non me ne vado?,mi picchierai?..sei un metro e tanta voglia di crescere, ci vogliono 10 persone come te per farlo.."

"sei un idiota"

non l'avrei mai detta quest'affermazione perchè in quel momento mi tira con la mano e con forza mi porta al centro della pista e mi rimane lì..

cazzo,con lo sguardo cerco di capire dove siano finite le mie amiche, ma quando finalmente le vedo sono troppo lontane per gridare "SCUSATE MI VENITE A PRENDERE?SONO RONASTA BLOCCATA"

no,non sembrava il caso di fare l'ennesima figura di merda e quindi stavo cercando un modo per arrivare al bordo della pista e rimanerci finchè qualcuno non mi venisse a salvare..

ad un tratto sento ridere un ragazzo che è fuori dalla pista... mi giro e vedo che mi guarda e ride , forsè avrà sentito la discussione con Ciro e avrà capito che io non so pattinare e sta ridendo di me..

io gli butto una brutta occhiata e lui filmente smette.

Prima o poi uno dei due..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora