la mattina dopo mi sono svegliata e la prima cosa che ho controllato è stato il cell perchè di solito Luca era il sole che mi svegliava con uno dei suoi tanti sms per il buongiorno e invece non cera niente.. dopo un realizzai che stavamo litigati .. e mi buttai a peso morto di nuovo sul mio letto e per una buona mezz ora ho navigato tra i miei pensieri..
ma tutto finisce quando mia madre viene a chiamarmi -.-..
"Luana ti muovi?la scuola non aspetta te,poi dici che fai tardi , che ti mettono il ritardo.."
Mia madre credeva realmente che io la stessi ascoltando?ormai ero gia al piano di sopra a mangiare un mottino e a bere latte cosa che non faccio sempre visto che non mi piace tanto.
finalmente sono pronta esco dalla porta e con mia madre scendo le scale , sento tutte le madri che salutano le figlie per andare a scuola e poi esco dal cancello e saliamo in macchina .
sono fuori al cancello della scuola saluto le mie amiche , loro mi chiedono se ho sentito Luca.
"Hai sentito Luca?"
domanda carola,con la sua voce squillante mi stona e sono solo le 8 meno 5 del mattino.
"No,ormai sono passati 8 giorni,e di lui nemmeno l'ombra"
"Non pensarlo proprio,stasera scendiamo e ci divertiamo"
La guardai sorridendo,perchè le mie amiche sono meravigliose e le uniche che mi capiscono..
in quel istate suona la campanella e noi entriamo, aspetto che finiscono queste 5 ore e mi precipito a casa.
Appena arrivata mi metto sotto a studiare , dovevo fargli capire a Luca che io ero in gamba e qualche 5 non mi avrebbe rovinato la media,infatti il giorno dopo venni interrogata in tutte le materie e in una settimana avevo recuperato tutto.
Finalmente è sabato , arrivata la sera mi preparo e vado dalla mia amica,insieme andiamo fuori a un bar , quasi un punto di incontro per tutti i ragazzi..
passiamo la serata divertendoci , anche se io ho un forte mal di testa,quindi decidiamo di ritirarci.
finalmente ero a casa quando mi metto a letto e mentre sto per prendere sonno mi arriva un sms.
"Dove stai?"
non potevo crederci era Luca,cosa voleva da me?nel dubbi lo rispondo..
"A casa con la febbre"
"Sono dalle tue parti e volevo vederti,abbracciarti"
"io no"
"scusami,hai ragione,ma mi sei mancata troppo"
"te ne sei accorto dopo 8 giorni?"
" non volevo essere per te una distrazione "
"lo sei stato comunque, perchè stavo male , ma cmq ho studiato e ho recuperato tutto e tu dovevi essermi vicino"
all'improvviso mi chiama,inizialmente non avevo capito che era lui , fin quando non me lo dice lui.. e iniziamo a parlare a telefono ..
STAI LEGGENDO
Prima o poi uno dei due..
Romance"Ho sempre creduto nell'amicizia tra uomo e donna,ma quando ad un certo punto la vita mi mise alle strette,dovetti ricredermi su tutto"