Era una nottata come tante,lei che parlava e raccontava a lui le cose più belle e brutte della sua vita e lui che avrebbe potuto ascoltarla parlare per ore e ore senza mai stancarsi di trovare un rinnovato amore per lei dopo ogni sua parola.Dopo un'oretta buona che furono da soli in chiamata,lei,che aveva frainteso le intenzioni di lui fin dall'inizio,pensando volesse essere solo un buon amico,si aprì su un argomento doloroso nella quale per la difficoltà avuta ad aprirsi scoppiò in lacrime e lui rimase in un momento di silenzio.Lui ormai aveva capito di essere quello che in una situazione del genere avrebbe dovuto fare la parte dell'amico che ha sempre parole di conforto per tutti ma il primo pensiero che gli venne in mente era dargli un grosso abbraccio amorevole e fargli capire che non c'erano motivi per la quale disperarsi.Peccato che la lontananza non poté permetterglielo ne in quel momento ne in successione.Ci fu un'attimo di disperazione in quel silenzio da lui offerto nella quale soffriva per ogni lacrima da lei versata.Allora si ricordò che la situazione di adesso era già accaduta ma quello in lacrime era lui e pensò alle parole che gli permisero di non piangere e di non abbattersi.Parole che ebbero effetto anche sul cuore di lei.
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Per Sempre
Romance2 ragazzi in una lunghissima notte di pianti,risate e sentimenti. Uno troppo timido per dire apertamente quello che prova e una troppo fiduciosa nella loro amicizia per dubitarne.