Dopo aver parlato con Namjoon, Yoongi si sentiva meglio. È bello parlare con qualcuno che non ha voglia di sputarti in un occhio, pensò Yoongi, come il resto dei suoi vecchi amici, anzi forse un'altro c'era anche se non voleva rivederlo più, infondo lui era la causa dell'odio di Jimin.
Nel mentre Jimin si stava chiuso in casa steso sul letto avendo paura di uscire ed incontrarlo, ma il campanello suona e sbuffando va ad aprire alla porta ed un Jungkook visibilmente irritato gli entra in casa.
Jimin: guarda guarda chi abbiamo qui.. Dove sei stato mmh?
Si appoggia al muro dell'ingresso guardandolo maleJungkook: non rompere Jimin sono stato un paio di giorni dal mio ex
Jimin: ex? Ma non eri fidanzato?
Jungkook: Già ero adesso è il mio ex
Jimin sospira visibilmente seccato sedendosi accanto a lui sul divano
Jimin: fammi indovinare.. Sei venuto qua perché non hai più un posto in cui stare?Jungkook annuisce e senza farsi problemi sale sopra Jimin sorridendo sapeva di essere diventato praticamente una puttana, ma stava cercando solo qualcuno che consolasse il suo povero cuore distrutto da Taehyung, e con Jimin sembrava tutto così semplice.. scopavano senza nessun impegno né sentimento e questo era quello che cercava, infondo si erano trovati nella stessa situazione e hanno trovato i loro modo di consolarsi in segreto senza che nessuno lo sapesse.
Jungkook: Jimin... Giochi con me?
Sapeva come stuzzicare Jimin, sapeva ogni suo punto debole, così sfiora il suo collo con la punta delle dita strusciando nel mentre il ginocchio sul cavallo dei suoi pantaloni, sorridendo appena sente la sua erezione fare capolino dai pantaloni.
Jimin: kook sei davvero un bastardo...
[attenzioneeee smutt in arrivooooooooo⚠️⚠️⚠️] (so che non è proprio quello che volevate ma è come la vmin serve nel corso della storia ed è una cosa passeggera) detto questo godetevi lo smuttt sennò saltatelo se vi urta u.u
Jungkook sovrasta Jimin cominciando a spogliarlo e a levarsi i propri vestiti osservando il corpo snello di Jimin con un accenno di muscoli ma nonostante fosse davvero bello non lo era come Taehyung nessuno era come lui e dentro al suo cuore anche per lui era così perché non sarebbe mai stato come Yoongi per lui ma non importava perché fingevano, si prendevano in giro a vicenda Jimin faceva finta che quello fosse Yoongi e kook faceva finta che Jimin fosse Taehyung.
Kook infila lentamente il membro dentro Jimin senza preparazioni inutili che ormai non servivano più sussurrando il nome di Taehyung, sentendo però i gemiti acuti di Jimin che avvolgeva le gambe intorno al suo bacino tenendo gli occhi chiusi immaginando qualcun'altro.Jimin: m-muoviti per f-favore..
Un sorriso quasi sadico spunta sul suo viso e comincia a dare spinte prepotenti quasi violente sulla sua prostata.
Jungkook: È questo che vuoi vero..?
Jimin annuisce velocemente gemendo e sospirando ad ogni spinta sperando però che sta volta non lo sculacciasse come l'ultima volta.
Jimin: Oh.. D-Dio ti prego di p-più... AAAHHH
Allaccia le braccia intorno al suo collo stringendosi a lui fino a che non sente il suo seme caldo entrare in lui e colargli sulle gambe, a quel punto Jimin viene sul suo addome sussurrando il nome della persona che odiava e amava di più al mondo.
Mi scuso per gli errori but eccovi un nuovo capitolooo
STAI LEGGENDO
You are my king◻️◽◾{Yoonmin}~{Vkook} ~{Namjin}
FanficSono passati ormai 5 anni. E in quegli anni molti amori si sono sfumati, alla fine l'amore di Jimin e Yoongi è stato diviso dalla distanza, e l'amore che Jungkook provava per Taehyung si è trasformato in odio essendo stato usato da lui. Solo Jin e...