La sveglia suona.
"7:15"
Il suono mi entra nella testa,mi ricorda quello di vetri infranti.È fastidioso.Troppo, per lasciarlo proseguire.
Il sole batte sulla mia schiena nuda e magra.L'unica cosa che mi copre è un candido lenzuolo che arriva appena a coprirmi il fondo schiena.
Salto giù dal letto e in fretta infilo un paio di pantaloni di jeans,una maglietta e la mia felpa preferita,mentre ancora scendo le scale.
In un battibaleno sono fuori di casa.
Oggi è il primo giorno di scuola.Sarà un anno tipo,il solito,senza emozioni,grigio,senza amore o odio, né tristezza o felicità.
Mentre corro per la strada che porta a scuola, fogato dalla fretta, sbatto contro qualcuno.
-Ehi ti sei fatto male?- chiede una voce calda e preoccupata.
-No nulla di che tranquillo- dico blando e inespressivo.
-Scusami davvero sono in ritardo non ti ho visto,stavo correndo,vieni lascia che ti aiuti- poi porge la mano.La sua pelle è bianca e candida intercorsa da vene verdi e ben pronunciate,le dita sono lunghe e fini, prive di calli.
Mi tiro su facendomi aiutare e ringraziandolo e ho la possibilità di vederlo in viso: ha gli occhi verdi, brillanti e profondi,la mascella perfettamente squadrata e le labbra rosse.
I suoi capelli sono biondo scuro,lisci,alcuni ciuffi cadono sulla sua fronte.
Mi sblocca la sua voce
-bhe allora ci vediamo in giro,devo scappre-
-d'accordo-
Sorrido.Non è molto lungo lo so.
Ma è la mia prima storia,se dovesse decollare le prossime parti saranno più lunghe. Promesso
-Alex♥️
STAI LEGGENDO
Love hurts.
Teen FictionL'amore fa male. A tratti malissimo Collab, w/ @dark_paramore_14