SPECIAL Vᴀʟᴇɴᴛɪɴᴇ's Dᴀʏ

255 21 1
                                    


Tu e JungKook convivete ormai da 3 anni,il vostro rapporto é così solido e vi amate come il primo giorno.

Oggi é San Valentino e sicuramente ha in serbo per te una grande sorpresa, ama stupirti,quelle volte che lo fa rimani sempre a bocca aperta e l'amore per lui cresce sempre di più.

Ti sei svegliata e lui non c'é ma, al posto suo,c'é un mazzo enorme di rose e un bigliettino con su scritto:

"Non ho mai incontrato nella mia vita una persona così dolce,comprensiva,sensibile,affettuosa e sempre presente come lo sei tu con me.
Non ho mai amato così tanto,quanto amo te adesso.
Voglio viverti per sempre.
Buon San Valentino,amore!"

Una lacrima solca la tua guancia sinistra e un sorriso spunta dalle tue labbra.

«Ti amo anch'io, Jeon JungKook.»

Ti alzi dal letto, per andare in cucina ma, la sorpresa non era finita lì, un enorme orsacchiotto con una scatola di cioccolatini ad aspettarti.
Sei molto felice di vedere tutto ciò, lui sa
come renderti felice.
Apri la scatola di cioccolatini e inizi a mangiarne una dozzina,quando il tuo cellulare inizia a squillare:

«Hey Amo-»

«Preparati, passo a prenderti.»

Stacca la chiamata.

"Un'altra delle sue tante sorprese"
pensi

Vai in bagno per fare una doccia e una volta uscita decidi cosa metterti,opti quindi per un vestito rosso a maniche lunghe a collo alto.
Per le scarpe hai scelto dei stivali lunghi neri, poi accessori come collana,orecchini e anelli, infine un filo di trucco e capelli leggermente mossi alle punte.

Sei pronta,quindi mentre aspetti,ti scatti qualche selca per instagram e poi pubblicarlo.

Il telefono squilla di nuovo e tu rispondi,lasciandolo parlare

«Esci,amore.»

Prima di uscire,prendi la tua borsetta e corri fuori per non farlo aspettare troppo.
Lo vedi, ti aspetta nella sua bell'auto nera opaca e appena lui ti vede esce dall'auto,venendoti incontro e un sorriso a coniglietto compare sul suo viso e tu ricambi.

«Bellissima come sempre»

Ti ruba un bacio sulle tue labbra e tu lo abbracci forte,ricambiando il bacio.

Entrate in auto e inizi a guardarlo meglio.
É vestito con una camicia bianca, pantalone nero e capelli a coconut.

Anche se é un outfit semplice, lui riesce sempre a dare un tocco in più a tutto ciò che indossa.

Ti risvegli dal tuo stato di trance e gli chiedi dove andate,con voce entusiasta.

«Lo vedrai molto presto»
ti dona un'altra dei suoi sorrisi e poi prende la tua mano nella sua.

Nel tragitto,avete molto dialogato,le conversazioni con lui non sono affatto noiose anzi,non ti stanchi mai di parlare.

Appena arrivati,vedi che una casa vicino al mare.
JungKook,trova romantico il mare e le passeggiate sulla spiaggia, quindi perché non nel giorno di San Valentino!

Fate una piccola passeggiata sulla spiaggia e andate in un ristorante di lusso lì vicino.

Il pranzo é stato delizioso e JungKook non ha mai staccato gli occhi da te, tenendo ti sempre per mano.

«Secondo me, finirai con il botto pur di stupirmi sempre di più.»
dici e lui sorride alle tue parole,mentre cerca di nascondere la sua agitazione.

Sono già le 20:00 e vi recate sulla spiaggia,quando dei piccoli spari colpiscono il cielo colorandolo di tutti i colori.

«Waa, L'hai fatto..per me?»

Non ti guarda,é intento a guardare il cielo tenendoti per mano.

«Sta a vedere.»

I fuochi d'artificio cessano e tu lo guardi confusa,intenta a capire cosa sarebbe successo ma, all'improvviso, nel cielo compare una scritta:

"Y/N, vuoi sposarmi?"

Rimani di pietra mentre JungKook lascia la tua mano per metterla in tasca,cacciando una scatolina nera e aprendola,rivelando un anello con un diamante al centro.

Lui é in ginocchio davanti a te e ti dice:

"Y/N, vuoi sposarmi?"
dice con voce ansiosa per la risposta

Posi le tue mani sulla bocca,ancora incredula e scuoti la tua testa per dire sì,lui ti prende la mano e mette la fede, poi ti bacia appassionatamente.

Non riuscite a trattenere le lacrime,quindi scoppiate a piangere mentre vi sorridete a vicenda,ancora stretti;il tutto con i fuochi d'artificio in sottofondo.

«Ti amo tanto,Y/N Jeon.»




Angolo Autrice
HEYYY, ecco a voi uno special per San Valentino.

Spero che vi sia piaciuto e che state piangendo insieme a me
*si asciuga le lacrime*

Love youu,byee

тнє туρє σf вσуfяιєи∂ ❦ ʲᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora