ViVa la MinJi

27 4 0
                                    

Allora Jin .... La prese per i Fianchi e la Buttò sul letto , mettendosi sopra essa, bloccandola .
Jin dolce fino a un punto ma quando vuole ....
Jisoo :" Ma che caz..."
Jisoo :"  Dove sono i ragazzi ....e le Ragazze ?????😢😢"
Infatti gli altri non c'erano ma Jin sapeva che i ragazzi avevano portato le Ragazze fuori appena Lui Si mise Sopra Jisoo .
Jisoo :" Ti prego non Farmi Niente !!"
Jisoo :" rispond ..." venne Interrota da Jin che  Premme  le proprie Labbra su quelle Di Jisoo, Jin stava per Toglierle la Maglia a Jisoo  ma il Telefono di essa Squillò   :
No Minwoo ~ Jisoo E Minwoo erano amici Storici e In quel momento e come se lui  sapesse che Jisoo aveva bisogno di essere " salvata " . Ma non ci riuscì perché Jisoo era bloccata da Jin che decise di non Staccarsi  e Premme  di nuovo le le proprie Labbra su quelle Di Jisoo però questa volta non era un Bacio Casto come quello Di primA ma era bagnato , Jin aveva aggiunto la lingua quando Jisoo , Per sbaglio , socchiuse  la bocca .
******************************
Minwoo era Preoccupato Jisoo Gli aveva sempre risposto , quindi andò nello Hotel in Cui si trovava Jisoo ( anche lui era ad Osaka  Con i Boyfriend ) . fortunatamente Jisoo Gli aveva dato il numero della stanza,  in caso avesse Bisogno .
Minwoo era segretamente innamorato di Jisoo dalla 5 elementare ma non confesso mai i suoi Sentimenti , essendo   : Shy Shy Shy .
Aprì la porta e...
Quello che trovo non gli piaqquè per niente : Jin che cercava in ogni modo di togliere gli indumenti   a Jisoo non riuscendoci perché quest'ultima non glielo permise , Jisoo scorreva piccoli "Aiuto" non molto Alti  ma abbastanza da essere udibili da Minwoo . Immediatamente la rabbia salì alle stelle . ~ io devo prendermi la sua verginità non quello~ penso Minwoo

Minwoo:" Cazzo fai con il MIO unicorno stra-pieno di Felicità ed altre cose belle " Marcó la parola / Mio /
Jin si tolse immediatamente da sopra Jisoo e cercò di andarsene ma Minwoo Non lo fece scappare Jin :"Tuo???
Minwoo :" Hai capito bene la MIA !!! "Gli sferrò un pugno in Faccia e il naso di Jin cominciò a sanguinare ,
Minwoo :"La mia piccolina " un pugno
Minwoo :" La mia guariera "un pugno
Minwoo :" La mia fonte di Vita " un pugno.
Jin ormai a terra :" dove vorresti andare a parare con queste frasi "
Minwoo :" LE MIE COSE NON SI TOCCANO " lo spinse fuori la porta e la chiudè .
Prese Jisoo per i polsi e la sbattè al muro , essa aveva la testa di lato e il Collo era bello  in vista .
Minwoo Non resistè, voleva farla sua , le lasciò un succhiotto visibile dà un 1Km  e ci credo 1 millennio solo per un succhiotto .
La verità era che Minwoo Non voleva smettere di mordere , Succhiare , leccare  la pelle di Jisoo . Quando questo si staccò , Shiocchò la lingua sul palato e  guardò Jisoo con Desiderio . Lei non aveva la Maglia essendo tolta precedentemente da Jin e Minwoo senza accorgersene si lecco le labbra , gesto che fece far cadere una Lacrima a Jisoo .
Jisoo :" sei c-com-come tutti gli uomini , pensate tutti alla stessa cosa "
Jisoo :" Ti credevo Diver.."
L'indice di Minwoo si posò sulle labbra , Che tolse immediatamente.
Appoggio la sua  Fronte contro quella di Jisoo e finalmente accadde :
Un Bacio per niente Casto li unì.
Si staccarono,
Minwoo :" Ti amo  chichoo "
Jisoo :" Ti amo " sorrise
Jisoo:"Le ragazze ??? Dove le avranno portate ?? il suo sorriso svaní e le lacrime le rigarono  il viso , che Minwoo asciugò.
Minwoo :" Chi??😯😯"
Jisoo :"BTS "
Minwoo :" aspetta io ho il Numero di HoSeok,  te lo passo ?
Jisoo : Siiii





Ad OSAKA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora