17/05/2019 . Oggi i Boyfriend si sono sciolti , beh ho voluto scrivere questo capitolo perché spero che i BestFriend possano ritrovare i Boyfriend nelle mie storie . So di non essere brava e magari questa cosa non la leggera nessuno . Ma non mi importa , spero che i miei più grandi idoli possano riunirsi o fare ComeBack come solisti un giorno . Mi mancano ;
È da tre giorni che piango a dirroto e non riesco ancora ad accettare . Questo è il primo svolgimento di un gruppo che vedo e penso sia una cosa davvero brutta da vivere .
Mi ricordo ancora le lacrime versate per non aver potuto conoscere questo gruppo .
Boyfriend , voi rimarrete sempre nel mio cuore e non vi dimenticherò mai . Vi amo tantoAddio Donghyun , sei il miglior leader , non scorderò mai quando hai lavato la faccia a Minwoo
Addio Hyunseong , Sei il più figo e Hot nel mondo del K-pop e staresti bene con Minzy delle 2ne1
Addio Jeongmin , Ho sempre pensato che tu abbia tagli di capelli strani ma ti adoro .
Addio YoungMin , hai una voce meravigliosa Usala bene in futuro.
Addio Kwangmin , non faccio che pensare al tuo sorriso .
Addio Minwoo, Non avrei immaginato di dirlo così presto ma tu mi hai insegnato tante cose e per questo ho creato i 2ONE .
Tu non sparirai mai dalla mia vita . Il tuo sorriso , la tua voce , la tua tenerezza sono ormai parte di me . Secondo me stareti bene con Jisoo e mi sa che si era anche capito . Mi mancherai mio micetto amoroso e puccioso.
La tua voce rimbomba nelle mie orecchie.Anche se voi non potrete leggere queste parole sapete che siete la mia capanna nel cuore .
Vi amo Boyfriend .Spero che questo sia un arrivederci e non un addio .