Ci siamo...lo smut è arrivato.
Yoongi's pov
È più di un'ora che siamo sul letto a coccarci, e Jimin mi sembra strano.
Sta continuando a baciarmi il collo ripetutamente, e già due volte l'ho dovuto fermare, dato che muoveva il bacino contro il mio cazzo.-Jimin, che hai?-
-ti voglio hyung. Non partire con cose tipo 'non sei pronto'. Ti voglio. Mi sento pronto. Voglio che la mia vera prima volta sia con te.-Sorrido, portando le mani sotto alla sua felpa oversize, e spogliandolo.
Inizio a baciarlo, accarezzandogli il petto, e sentendolo mugolare.
Finalmente può dare sfogo a tutte le sue perversioni, iniziando a muovere selvaggiamente il bacino contro il mio, facendomi venire una mezza erezione.
Non resisto, sbattendo lo sul letto e mettendomi sopra di lui, per poi spogliare entrambi.
Ora siamo entrambi solo con i boxer, e non riesco a smettere di marcare la sua pelle pallida.
Infatti in poco tempo Jimin si ritrova morsi e succhiotti ovunque, dal collo all'interno delle cosce.
Non riesco ad aspettare di più, e lo spoglio.
-non ho nulla...farà male Chim...-
Lo vedo sussultare, ma poi chiude gli occhi, annuendo.
Quindi lo penetro con un dito, che avevo inumidito da prima con la mia saliva.
Inizio poi a muoverlo dentro di lui, percependo all'inizio una leggera resistenza, sostituita poi da i gemiti e gli ansiti del ragazzo sotto di me.
Velocemente, lo penetro con altre due dita.
-oppa...v-voglio do più...voglio te...-
Con una manciata di parole, riesce a farmi perdere del tutto la testa.
Quindi, con calma lo prnetro, baciandolo e stringendolo, cercando in ogni modo di farlo rilassare.
Quando sembra più calmo, inizio a spingermi in lui con lentezza.
-dio...quanto cazzo è bello...quamto cazzo sei bello tu...- sussurro.
Non vado troppo forte, dati i suoi trascorsi orribili con il sesso.
-hyungie...va più veloce...-
Accelero, e con me aumentano i suoi gemiti e i suoi a siti, che mi fanno impazzire.
Sento di essere sempre più vicino al limite.
Inizio a toccarlo.
Raggiungiamo il culmine insieme, soffocando i nostri gemiti con un bacio.
Ancora con il fiato e ci accoccoliamo sotto le coperte, senza mai staccarci.
-Ti amo Yoongi.-
-Ti amo Jimin.-Spazio me.
Ciao.
Taetae_bitch❤️
STAI LEGGENDO
Baby
Fanfiction×YoonMin× ×VKook× ×NamJin× Dove Jimin è un little...particolare boyXboy smut started: 27-12-2018 completed: 21-02-2019