The boy

23 3 2
                                    

Tutto ciò è abbastanza inquietante ma interessante allo stesso tempo.
Sto osservando le sue labbra imbambolata, starà parlando ma io non lo sto ascoltando..
" Ci sei?.." chiede lui
" Oh.. scusami, mi sono un po' persa" rispondo ridacchiando
" Tranquilla, stavo dicendo, provengo da un villaggio nel quale gli abitanti sono per metà alieni e per metà vampiri. Non so dirti come sia possibile, ci stiamo ancora indagando e per scoprirlo catturiamo gli umani e facciamo esperimenti su di loro."
" E gli umani cosa c'entrano con voi?" data la storia di mio padre, stavo iniziando a insospettirmi.
" Non posso dirti di più Belany, ora raccontami di te. Cosa ci fai qui?"
" Anni fa ero abituata a guardare varie volte il mondo che mi circondava al di fuori della finestra della mia cameretta, un giorno poi notai una luce strana che apparve lungo la strada che porta qui alla foresta, ma inizialmente non ci fu altro. Poi una sera.. i miei ebbero una brutta lite cosi mio padre andò via, quando sentii sbattere il portone corsi alla finestra e vidi la sua macchina avvicinarsi alla strada che porta qui, poi di nuovo la luce e mio padre sparì nel nulla." sento le lacrime bagnarmi il viso.
" Belany mi dispiace ma ora devo andare, domani ritorna qui, grazie per aver speso del tempo con me." Inizio a parlare per salutarlo quando mi accorgo che è già sparito nel nulla. "Un po' come tutti nella mia vita .." penso tra me e me.

Mi incammino verso casa immersa nei miei pensieri. Ho ancora tante domande nella mia testa che attendono risposte ma nel frattempo mi limito a pensare a quelle labbra che mi erano ormai rimaste impresse.

Arrivo a casa, chiudo il portone e vado di corsa in cucina a farmi qualcosa da mangiare. Pane e nutella e si vola. Mi siedo sul divano e accendo il computer continuando a mangiare la mia merenda. "Tutto ciò che c'è da sapere sugli alieni" la curiosità era ormai alle stelle.
"Un'antica astronave potrebbe aver dovuto atterrare sulla Terra a causa di un guasto in epoca preistorica per poi scoprire che l'unico nutrimento che i membri superstiti dell'equipaggio alieno erano in grado di tollerare in tutto il pianeta era il sangue umano. L'idea di vampiri alieni è stata ripresa nella serie a cartoni animati Roswell Conspirancies prodotta dalla Saban Entertainment e trasmessa per la prima volta sul canale BKN tra il 1999 e il 2000 (in Italia è stata trasmessa su Italia 1 dal 2001 al 2002), ma tracce che confermino sia l'esistenza dei vampiri sia il loro essere discendenti di una qualche antica razza aliena non sono facili da ritrovare." beh per me è stato un gioco da ragazzi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OuTsIdE tHe WiNdOwDove le storie prendono vita. Scoprilo ora