LEI

16 2 0
                                    

Pov's Ricky

Non ci credo...

Intanto presentiamoci io sono Riccardo Mirenzi, ho 17 anni, sono un ragazzo alto, occhi marroni, capelli castani che vanno per i fatti loro, con seri problemi sul controllo della rabbia.

Comunque dove eravamo...
Non ci posso credere, l'ho finalmente incontrata...
ma per capire chi è lei per me dobbiamo fare un salto indietro di 3 mesi, la sera del compleanno di mio padre ero un po' ubriaco, dopo che tutti sene sono andati salgo in camera mia saluto mio padre e vado a letto, erano le due ormai.
Appena mi butto sul letto, cado in un sonno profondo e fu quella notte a darmi un obbiettivo...
Sognai lei quella ragazza che ho davanti i miei occhi in questo preciso momento...
Ho passato tre mesi cercando quella ragazza e finalmente l'ho incontrata.
Mi passa davanti, la guardo attraverso gli occhiali ma tenendo la testa ferma in avanti per nn farle capire che la sto fissando...
Poco dopo mi tiro su gli occhiali da sole e mi blocco: la mia mente comincia a viaggiare nel sogno che avevo fatto 3 mesi prima. Sto fermo lì guardando fisso davanti a me finché Juglia non mi chiama.

Ju:"dai ric muoviti"
Io:"si ok arrivo"

Mentre continuiamo a girare per il paese che per me non è mai stato sensato

Perché mia madre doveva prendere un appartamento in un paesino sperduto in Toscana non ha nessun senso è solo una rottura di cojoni fare avanti indietro da Roma l'unica cosa buona che era uscita è stata Juglia una vera amica forse l'unica della mia vita.

Mentre giriamo per i vicoli tortuosi la vedo di nuovo, la guardo dritto nel mare dei suoi occhi e mi sento annegarci dentro. A quel punto sono sicuro che è la ragazza che ho sognato e lei deve essere mia a qualunque costo.
Mentre continuiamo a girare per il paese la rivedo più volte e ogni volta cerco di memorizzare ogni particolare del suo corpo.
Era dall'inizio della giornata che Juglia mi diceva che avrei dovuto conoscere una sua amica...

Io:"okay andiamo a conoscere questa tua amica"
Ju: " dai non fare lo stronzo fidati ti piacerà"

Allora la incontro...
Dopo che lei e July si sono salutate mentre io fisso lei Juglia decide di presentarmi.

Ju:"lui è Riccardo"
Lei:"Alexandra...
Chiamami Alex"
Io:"venite con noi??"

Lei mi guarda con i suoi occhi blu come il mare io fisso i suoi e lei risponde.

Lei:"si"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FALLO PER ME ....PER NOI ❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora