Primo giorno di scuola

35 0 0
                                    

"LUCYYYYY,SVEGLIA DOBBIAMO ANDARE,SI È GIÀ FATTO TARDI..."

"Ancora un po' per favore!"

"Nooo" dissi aprendo la finestra che si trovava proprio accanto al suo letto,"Dobbiamo andare a scuola sono già le 7:50,ti aspetto di sotto!!"andai di sotto e iniziai ad aspettarla,mentre l'aspettavo passò di lì un bel ragazzo alto,biondo con due occhioni azzurri come l'oceano.

Restammo li a guardarci per qualche secondo e proprio in quell'attimo arrivò Lucy "Hey,hey?che c'è ti sei incantata?"

"E mm si si dimmi che succede?"

"Oooh lascia perdere meglio andare!!"

Arrivammo  a scuola entrammo in classe e ci sedemmo.

"Ragazzi"disse la professoressa chiamandomi accanto a lei,"Questa è Emily l'ultima arrivata,bene torna a posto cara" disse per andare a concludere il discorso.

Le lezioni finirono e io e Lucy stavamo per tornare al college quando ad un certo punto "LUCY LUCY ASPETTA!!!"ci girammo  e io vidi quel ragazzo che avevo visto la mattina stessa.

"Non mi presenti la tua nuova amica?"

"Oh si,scusa,lei è Emily...Emily lui è kyle Madison un amico di vecchia data"

"Piacere" risposi intimidita

<<MI DISPIACE DOVER INTERROMPERE LA VOSTRA CONOSCENZA MA NOI DOBBIAMO ANDARE CIAOOO>> Lucy mi tirò per il braccio e ritornammo al college...

Io non ripresi il discorso e non feci domande su chi fosse quel ragazzo preferivo non fare la parte della sfigata che si innamora del primo che passa,ma non devo nascondere che quel ragazzo era davvero carino...

Il cane indesiderato e un amore inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora