Passarono molti giorni,io e Lucy eravamo ormai confidenti e legate,sembrava che ci conoscevamo da una vita e invece no soltanto qualche settimana,ovviamente non dimenticai mai Marta, mia sorella adottiva così pensavo che fossimo,sorelle.
Io ero appena tornata dalla biblioteca per prendere ripetizioni di matematica...Beh si,non ero molto brava,per questo il professore mi consigliò di farmi aiutare da qualcuno.
"Andiamo." disse
"Dove?" risposi
"Voglio farti conoscere tutti i miei amici,oltre tutto me lo avevi chiesto tu, no?"
"Si,si,ma devo un attimo cambiarmi ,così sono un indecenza..."
Misi una magliettina che avevo acquistato da poco nera con una stampa a fiori e dei jeans semplici,lasciai i capelli morbidi e misi un paio di spruzzi di profumo, presi il cellulare e scesi.
Sotto c'era Lucy che mi aspettava nella sua 500 bianca,"Si parteeee!!"
Arrivammo in una casa enorme con molte piante alte,i balconi fioriti e una grossa fontana al centro.
Scesimo dalla macchina e suonammo il campanello e aprì Kyle sorpreso disse:"Hey ciao,che ci fate voi qui?"
"Se non ti fa piacere ce ne andiamo...<NO NO NO,non volevo dire questo.Ero soltanto sorpreso della vostra visita...Prego entrate"
Entrammo e vidi ma casa lussuosa al massimo,in un divano di vera pelle c'erano: Mattew,Raian,Brandon,Alicya e Giulliette Lucy me li presentò tutti e mi spiegò anche che Mattew si frequentava con Alicya,Raian con Giulliete,"ee"dissi interrompendola" tu ti frequenti con Brandon?"
"si"disse intimidita, erano molto simpatici iniziammo a parlare di noi e delle nostre esperienze quando ad un tratto la cameriera Teodora chiamò tutti in cucina per farci assaggiare la sua torta migliore fatta con frutta mista panna e guarnita di cioccolato,quando finimmo tutti andammo di nuovo in salone,gli altri trovarono una scusa per lasciarci da soli e andarono in giardino.
Io e kyle eravamo soli nella stessa stanza e io non sapevo proprio che scusa inventare per evitarlo..."Meglio che vada domani ho esami e non mi sono ancora preparata del tutto,quindi ciao..."dissi mentre provavo ad uscire da quella stanza,"Aspetta,volevo chiederti se domani ti andava di uscire insieme!?"
"Eee...io...beh si perchè no!a che ora?"
"Otto direi perfetto,a te sta bene?"
"Si si a domani allora"dissi uscendo.
Tornammo al college e spiegai tutto quello che era successo a Lucy e andai a letto.
STAI LEGGENDO
Il cane indesiderato e un amore inaspettato
FanfictionOcchi azzurri come il cielo,lunghi capelli biondi, lei è Emily. Emily è una giovane ragazza americana di 15 anni,ha un irritante odio verso gli animali,ma si ricrederà il giorno del suo decimo compleanno. Jack un adorabile cucciolo di Rottweiller...