Parte 5

1.3K 62 1
                                    

Piace a: Jeonjungkook, Kimnamjoon, Junghoseok ed altre 20

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a: Jeonjungkook, Kimnamjoon, Junghoseok ed altre 20.719.638 persone
Kimtaehyung: Sono alquanto carino. Tra poche ore partiremo per l'America! Arriviamo! 🇺🇸
commenti:
Kimhyungsh: Oddio Taehyung ci ha appena blessate!
Jooniekim: Taecoso tu non puoi farci questo!
Bts_love8258: Credo di trovarmi in paradiso

Yoongi's point of view
L'aeroporto era stranamente vuoto, beh ovviamente, dato che erano le quattro del mattino. I sette ragazzi erano pronti a partire per l'America per iniziare un nuovo tour, erano tutti felici, tutti tranne Yoongi. Lui era sempre stato un tipo solitario e serio, ma quel periodo lo stava passando da schifo, ed era più scontroso del solito. Solo Jungkook sapeva la verità fino al giorno prima, ma Yoongi prima di partire aveva deciso di sfogarsi con Seokjin, perché sapeva che il maggiore gli avrebbe dato degli ottimi consigli, ed infatti così fece.
-Yoongi hyung, vieni dobbiamo imbarcarci!- Yoongi si risvegliò dai suoi pensieri grazie alla dolce vocina di Jimin che si trovava a qualche centimetro da lui con la mano tesa, come se volesse fargliela prendere. Yoongi non se lo fece ripetere due volte che la afferrò prontamente e seguì Jimin verso l'entrata dell'aereo.

-Jungkook vieni subito immediatamente qui prima che ti lancio fuori da questo maledetto aereo!- la voce di Seokjin risuonava per tutto il Jet sul quale stavano viaggiando e metteva tutti di buon umore sentire le sue urla divertite, anche Yoongi rideva finalmente, dopo che Jimin gli aveva preso la mano, per lui quello era stato il gesto più bello che il minore avesse mai fatto per lui.
Ora erano in viaggio su un Jet privato preso dalla BigHit, Jimin era accanto a lui addormentato sulla sua spalla ad ascoltare la musica con le cuffiette. Quella giornata non poteva iniziare meglio di così

Instagram 2 {kth-jjk}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora