~Capitolo 4~

4 1 1
                                    

Innanzi tutto vorrei ringraziare vittoooooo e _nicoledb_ per avermi aiutato💕💕dopo questo iniziamo

Iniziamo a correre per non perdere il pullman,arriviamo davanti alla fermata e vediamo in lontananza il bus andarsene via

Decidiamo di farcela a piedi e lui decide di accomoagnarmi.

Io sono molto felice che lui abbia preso questa sua decisione.

«Beh,quindi?» dice interrompendo i miei pensieri
«Quindi cosa?»
«Ti va di conoscere qualche mio amico/amica?»
«Si per me va benissimo, quando?» rispondo entusiasta
«Mmh...oggi! 15.30 ti passo a prendere okay?»
«Okay» arrivò davanti casa e lo saluto.

Sono le 15.00 e decido di vestirmi in modo più decente,metti dei leggins neri,una maglietta stretta che mi arriva fino al bordo di dove finiscono i pantaloni e decido di mettermi le scarpe Silver tutte nere,metto il giubbotto in pelle nera e...sento suonare il campanello guardo l'ora suo telefono e vedo che sono esattamente le 15.30.

Apro la porta e ci salutiamo,vedo lui che rimane leggermente a bocca aperta allora io faccio una piccola risata.

Decidiamo di avvisarci verso il bar dove ci avrebbero aspettato i suoi amici...

Arriviamo e lui mi presenta tutti

«Penelope loro sono i miei 4 migliori amici...lui è Andrew»

«É un bellissimo ragazzo biondo,occhi verdi e di vista mi sembra abbastanza simpatico» penso io

«Invece loro sono Ben,Logan e lei è Alice sono molto simpatici spero che ti stiano simpatici pure a te!»

Ci andiamo a sedere ad un tavolo e ordiniamo da bere,parliamo un po' e la giornata continua benissimo...

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ciao ragazzi e ragazze rieccomi ritornata dopo tanto tempo,lo so che questo capitolo è un po'corto ma spero che vi sia piaciuto.

Scusate per eventuali errori

Instagram:_.blond64._

Matilde

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La nosta storia infinitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora