DRIIIIN
Io che cerco di spegnere la sveglia ma la faccio cadere a terra,mi alzo e vado direttamente verso il bagno mi lavo i denti vado di nuovo in camera apro l'armadio e butto tutti i vestiti scartati da me nel letto scelgo la roba mi vesto metto le scarpe vado di nuovo in bagno mi trucco mi pettino sto per uscire di casa e...
Cacchiooo
Urlo io,non ho fatto lo zaino ecco perché lo sentivo un po' troppo leggero corro diretta verso camera mia prendo tutti i libri e quaderni che mi servivano e li butto dentro la cartella chiudo lo zaino scendo ed esco.
Aspettando l'autobus che sarebbe arrivato a momenti mi si avvicina un ragazzo alto capelli mori e occhi azzurri mi ferma e mi dice «Ei scusa sei tu Penelope» io un po' vergognosa rispondo «Sí» con una vocina un po' bassa, lui«Ah okay ciao,io sono Christian e vengo nella tua stessa scuola» io «Ah scusa non ti ho mai notato» lui «Tranquilla,ti volevo un po' conoscere sai sei davvero carina» io « Grazie anche tu» lui «Ho scoperto da poco di quel ragazzo che ti bullizza emmhh non mi ricordo come si chiama» io «Intendi Cole» lui «Ecco sì proprio lui» arriva il pullman lo saluto e vado a sedermi vicino alla mia migliore amica Rebecca. Arrivata davanti scuola mi vedo subito Cole venirmi in contro e io penso «No per favore non insultarmi oppure non farmi del male» arriva e mi dice «Ei tu Pene-lope» io «Si dimmi Cole» dico impaurita «Mi hai fatto i compiti di chimica?» dice luiCAZZOOO!
penso io «Emmhh,no Cole scusa mi sono dimenticata il quaderno a casa» lui furioso mi tira una sberla sulla faccia e mi sputa sui vestiti,entriamo in classe lui ridendo e prendendomi in giro ed io piangendo,la prof si gira verso di me e mi dice «Ei Penelope che succede» io con le lacrime agli occhi prima guardo Cole che mi faceva un segno come per dire che se dicevo qualcosa mi faceva del male e poi guardo la prof e le dico «Niente prof,stia tranquilla non è successo niente».
Mi siedo al mio solito posto e dopo un po' di minuti mi arriva un bigliettino scritto da Cole con su scritto Dopo scuola ci incontriamo dietro la casa abbandonata dove non ci vedrà mai nessuno,se non vieni domani te la vedi con me. Io gli rimando un biglietto con su scritto Okay okay verrò. Suona la campanella dell'uscita mi dirigo direttamente dietro la casa abbandonata,arrivata vedo Cole incavolato nero che si stava incamminando verso di me mi prende e mi butta per terra...•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Ed eccomi qui con il primo capitolo scusate se non è il massimo e mi scuso anche per eventuali errori
Instagram:_.blond64._
Matilde
STAI LEGGENDO
La nosta storia infinita
HumorTRAMA Ciao io sono Penelope ho 15 anni e faccio 2° superiore,sono bassa ma non troppo ho i capelli biondi,gli occhi marroni e porto gli occhiali. La mia vita è fantastica finché non arrivò un bocciato all'inizio della seconda superiore. Questo ragaz...