Dopo qualche giorno torna alex ...
Lo vedo tornare tanto tranquillo.
Li chiedevo come stava ... Ma non rispondeva.
Alex:zitta !!
Sofia: alex che ti hanno fatto non sei più lo stesso ?
La guardia torna per controllare se era tutto apposto .
La notte mi confessa che sapeva che mi aveva fatto quel ragazzo della unita .
Io mi giro e lui mi abraccia per dire che stava con me e mi voleva bene.
La mattina dopo andiamo a fare colazione e quel ragazzo non lo vedevo più .
Una guardia mi prende e mi porta in una stanza con un letto e mi lega con le manette ai polsi .
Entra un signore con me avevo tanta paura anche se lo conoscevo era mio padre ma non lo vedevo da un bel po e dopo quella lettera pensavo fosse morto .
Mi confessa che no ce la faceva a parlare con alex che era molto duro quello che gli stava passando .
E decide picchiarte la testa contro un angolo de la scrivania.
Cade per terra sanguinante non sapevo che fare.
Sofia: papá! PAPÁ!!! AIUTO!!
mi ritrovavo in una pozzanghera di sangue piangendo quando entrano le guardie .
Arriva quella infermiera che diceva che era morto e mi acompagna in bagno per farmi una doccia poi mi fa andare nel suo studio , mi avevano gia tolto le manette ero libera per la stanza .
Francy:sono la infermiera del centro come stai?
Sofia: posso tornare in camera perfavore
Francy: non vuoi parlarne con me di quello che e successo?
Sofia: no non voglio !
Mi lascia andare in camera con degli agenti che mi controllano che io non vada da una altra parte .
In camera cera alex con una ragazza e un altro ragazzo .
Sofia: che ci fate qui?
Alex : sono nuovi cercavano un po di compagnia e poi vivono in questa camera
Sofia: no qui viviamo noi solo no... No !!
Chiudono le unita e le camere e iniziano a controlare se tutti stavano nelle sue unita e quando passa qui davanti rimango male che non li tirano via dalla nostra stanza .
Vedo due letti un più nella stanza e io rimango nella finestra per vedere la piscina vuota .
I miei nuovi compagni si chiamavano noe e antonio erano fratelli come noi .
Si addormentano subito e mio fratello viene da me e mi chiede come stavo e io, gli racconto tutto.
E mi convince di dormire con lui e di guardare avanti senza ricordarmi nulla di quello che era successo .
Il giorno seguente mi sveglio aprono le unita vado in bagno a piangere a quel ora no cera mai nessuno quindi stavo tranquilla dopo quanlche minuto vedo entrare Noe.
Noe:é dura stare qui?
Sofia:no.. si sta bene pero sono sucesse cose brutte
Noe: capisco ..sei sempre stata con tuo fratello vero ?
Sofia: sempre non ci siamo mai stacatti e sogniamo di uscire da qui
Inizia a venire gente in bagno e faccio la doccia infretta finche una non mi spinge era molto piu grande di me .
Me ne vado con noe in camera e cera alex che voleva andare a fare colazione ma io rimango in camera dormendo non volevo fare nulla .
Mi dicono di andare in giardino ma non scendevo vedevo tutti quelli della unita "C" ,stavano tutti in piscina faceva caldo anchio volevo andarci .
STAI LEGGENDO
❤ Per sempre fratelli uniti ❤
De Todosono una ragazza alta 1.70 ho i capelli castani chiaro lunghi gli occhi azzuri sono magra mi chiamo Sofia io e mio fratello non ci siamo mai separati ... mio fratello si chiama Alex e alto 1.90 ha i capelli castano molto chiaro quasi biond...