Aurora era addormentata nel divano Intanto Connor appena la vede che dormiva profondamente lui si avvicino a lei e la stringeva dolcemente nelle sue braccia avvolgendola come se fosse una coperta. mentre la abbraccia stretta la guarda negli occhi la guarda con attenzione e la carezza attentamente i capelli e poi li sussurra nell'orecchio:<<Aurora apri gli occhi svegliati fammi vedere i tuoi bellissimi occhi azzurri>>.lei si alzo e apri gli occhi e si alzo e li diede la mano a lui. Connor lui si avvicino e la abbraccia forte.
mentre la abbraccia la guarda negli occhi e li disse:<< Aurora adesso mi sento cosi strano stando con te non so che cosa mi succede credo di essermi innamorato di te>>. Lei lo strinse forte e li disse:<< lei Connor la guardo negli occhi e disse:<< leggo nella tua mente che sei sincera quello che provi per me e autentico e solo che io ho paura che ti faccio del male lo sai che io se perdo le staffe divento una belva lo sai che sono stato maledetto per colpa della mia ex fidanzata era una ragazza strana faceva magia nera era una strega comunque Aurora promettimi che mi starai vicino nei momenti del bisogno sei sicura che vuoi stare con me per il resto della vita non potrai più vivere nella luce ma nel buio>>. Lei rispose:<< si certo capisco quello che dici ma per te farei qualsiasi cosa anche donarti il mio cuore e la mia anima e il mio corpo sono sincera io ho solo occhi per te poi sei tu che sei tonto che non capisci i miei sentimenti>>.Connor la guardo negli occhi e disse:<< leggo nella tua mente che sei sincera quello che provi per me e autentico e solo che io ho paura che ti faccio del male lo sai che io se perdo le staffe divento una belva lo sai che sono stato maledetto per colpa della mia ex fidanzata era una ragazza strana faceva magia nera era una strega comunque Aurora promettimi che mi starai vicino nei momenti del bisogno sei sicura che vuoi stare con me per il resto della vita non potrai più vivere nella luce ma nel buio>>. Lei rispose:<< si certo capisco quello che dici ma per te farei qualsiasi cosa anche donarti il mio cuore e la mia anima e il mio corpo sono sincera io ho solo occhi per te poi sei tu che sei tonto che non capisci i miei sentimenti>>.
STAI LEGGENDO
THE BOY WITHOUT THE HEART
Mystery / Thrillerla storia parla di un ragazzo di nome Connor moro capelli mossi i suoi occhi castano chiaro nelle labbra cia un pircingil suo outfit e dark ha nel collo dei nei cia un marchio di un bacio nero. lui si aggira nell collegio che morto non si sa perch...