Chapter 7the witch's lullaby of a childhood friend

6 3 0
                                    

Quando Connor vide la scena corse verso a lei e spinse il ragazzo che non conosce e li rispose :<< Ma come ti permetti toccare la mia ragazza chi sei >> Lui rispose:<< Io sono un amico d'infanzia di Aurora non e vero ,Cara mia amica >>. appena rispose cosi li tocco le spalle e Lei era rossa per l' imbarazzo rispose:<< Si e un mio amico d'infanzia cucciolo ti presento il mio amico Maikon e venuto per dirmi una cosa privata lasciaci soli e urgente ti prego fallo per me >>. Connor appena senti cosi non rispose nulla e li lascio da soli e se ne andò via.

Appena erano soli Maikon se ne approfito a provarci con lei e li rispose:<< Cos'è sta storia che ti messa con sto ragazzo avevi promesso che ti saresti messa con me una promessa e una promessa non la puòi tragredire e la legge io non sono d'accordo come ti ho detto io sono stato promesso a te fin da bambini adesso lascia che ti do il mio segno per farti sentire che sei speciale per me>> Lui si avvicino e con i palmo delle mani fece comparire delle ombre nere che la bloccarono e intanto lei era immobile Maikon comincio a rintonare una ninanana cantandola con la sua voce stregata  :<< La la la Aurora lasciami entrare nel mio cuore lascia che dimentichi di tutto e che il tuo cuore sia solo mio invece di Lui ...

Lalala dimentica lui , lascia che sia un perfetto ricordo cancellato nella tua mente che ci sia il ricordo di me ritorna da me la la la adesso che senti la mia voce sei sotto alla mia ninanana >> Appena ebbe finito di cantare Aurora era strana era sotto al suo maleficio e ando via con lui.

Quando Connor si accorse che Aurora non ritornava ritorno da prima e si nascose e vide che Maikon li disse :<< Aurora vorrei che tu fossi la mia ragazza ? Lei rispose :<< Certo che si Maikon >> la aveva tenuto la mano di Lei era strana aveva gli occhi verdi Connor si avvicino e cerco di liberarla dall'sortilegio :<< Aurora piccola vieni da me sono io Connor il tuo ragazzo ti ricordi di me >> . Lui ride a squarcia gola :<< e troppo tardi ormai e mia non ti sente e sotto al mio sortileggio ora vattene mi stai dimpiccio >> Lui li scaravento spinto in aria verso al muro e lo lego con le serpi che facevano da corda in quell'istante lui non riusciva a respirare . Maikon porto via Aurora.


THE BOY WITHOUT THE HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora