Sono tornata a casa ieri sera ma non ho ancora detto nulla alla mia famiglia.
Sono stata in Namibia per 2 anni ma ora mi sento pronta a ricominciare.
Sono in taxi per andare a milanello per fare una sorpresa a mio fratello, che non sa del mio ritorno.
Quando arrivo salgo sugli spalti in moda che Davide non mi veda e quando i ragazzi fanno una pausa aspetto che alcuni siano usciti in modo da trovare Davide da solo, o quasi.
Un gruppo di ragazzi si ferma a parlare con Rino ma Davide sta per entrare quindi mi affretto e gli corro incontro.
Quando mi vedo mi abbraccia e mi prende in braccio come da piccoli e inizia ad urlare cose a caso.
Mi è mancato davvero tanto e credo che lui sia una delle ragioni per cui sono tornata.
Quando (finalmente) mi molla vado a salutare Ale, Hakan e Gigio che non si aspettavano di vedermi in fatti prima sono sbiancati poi mi anno fissato con sguardo smarrito e poi hanno urlato "LEXIIIIII" gli saluto tutti e poi saluto Rino.
Con Davi, Ale, Hakan e Gigio andiamo al bar per prendere un po' d'acqua e al bar noto un ragazzo che avevo notato anche nell'allenamento.
Gigio mi schiocca le dita in faccia e distolgo lo sguardo dal ragazzo.
Fortunatamente Davi non l'ha notato perché è particolarmente geloso quindi è meglio evitare.
Il ragazzo prende dell'acqua e si avvia verso l'uscita salutando i ragazzi.
I ragazzi tornano ad allenarsi e io torno sugli spalti.
-
Quando finiscono gli allenamenti Davi mi presenta un po' di compagni ovvero Lucas, Suso, Andre, Franck, Diego e Patrick.
Iniziamo a parlare e scopro che sono tutti molto simpatici.
Quando è ora di andare saluto tutti e torno a casa con Davide.
Per strada gli racconto tutti ciò che è successo in questi 2 anni.
Quando arriviamo a casa la nonna inizia a dire che temeva che io non tornassi più.
Ceniamo a casa e poi con Dav torniamo a Milano dato che mi ha chiesto di andare da lui a dormire.~ciao spero che questa storia vi piaccia e volevo dirvi che cercherò di postare il più spesso possibile ma in questo periodo con la scuola faccio molta fatica❤️~
STAI LEGGENDO
All I need | Patrick Cutrone
RomanceLexi, sorella del difensore del Milan Davide Calabria torna in città dopo molto tempo passato lontano da tutti e conosce uno dei migliori amici dal fratello Patrick Cutrone. - - - - - •spero che questa storia vi piaccia e se siete milanisti vi prego...