8

276 5 1
                                    

Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo al bar dove troviamo già seduta Marti che sta parlando con Davide e Ale.
Ci sediamo e ordiniamo e piano piano il bar si riempie di giocatori che man mano si aggiungono al tavolo fino a creare un casino tra sedie e tavolini che è a dir poco imbarazzante.
Dopo mangiato i ragazzi tornano ad allenarsi e io e le ragazze ci fermiamo a chiacchierare.

Marti
Ok ragazze vi devo dire una cosa ma non fatene parola con nessuno ok?

Io e Giuli in coro annuiamo

Bhe ecco insomma..

Io ridendo
Hai bisogno di una mano?

Marti
Grazie eh!
Comunque ecco l'altra sera Gigio ha iniziato a scrivermi e mi ha chiesto di uscire domani sera

Io
Ma è fantastico

Giuli
Sono così felice per voi

Marti
Si cioè credo insomma se Manu lo dovesse scoprire sarebbe un casino

Io
Hey senti Manuel lo conosco mooooolto poco ma credo che qualsiasi fratello, a parte davi, farebbe di tutto per vedere la propria sorella felice

Giuli
Stai tranquilla in più conosce anche Gigio e sa che è uno con la testa aposto

Marti
Grazie ragazze

Ci abbraccia e usciamo del bar per andare ad aspettare i nostri fratelli.

In auto davi mi racconta dell'allenamento e delle prossime partite anche se sa benissimo che non sono molto interessata ma vabbè.
Accende la radio e iniziamo a cantare le canzoni che passano alla radio fino a casa mia e quando arriviamo lo invito a fermarsi.
Invito che, ovviamente, non rifiuta.

Ordiniamo una pizza ma dopo poco lo chiama Loca e ovviamente io cerco di capire chi lo ha invitato a fare cosa dove quando e perché dato che la mia curiosità non ha limite ma ottengo una mezza spinta da mio fratello che scoppia a ridere e chiude la telefonata.
Davide" la curiosità non la perderai mai vero?"
Io"secondo te"
"Alzati e vai a prepararti andiamo in discoteca con Loca, Cutro e altri con le loro sorelle"
"Ok tra quando usciamo?"
"Bho venti minuti"
"MA TU SEI PAZZO HAI IDEA DI QUANTO TEMPO MI SERVA!!!"
"Muoviti dai" dice lui scoppiando a ridere.

Alla fine metto l'unica cosa che non mi striga e che sia adatta ad una discoteca ovvero un jeans nero e un topo a paillettes (scusate se non si scrive così😬)

Alla fine scopro di essere in anticipo rispetto a mio fratello quindi decido di publicare una storia.

@lexicalabria ha publicato una storia

@lexicalabria ha publicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Night out

@thessalacovich ha risposto alla tua storia

Finalmente ci conosciamo!!

Oddio ci sei anche tu!!
Le ragazze mi hanno parlato tantissimo di te

Spero bene🤪

Ahahha a dopo💕

Hey sono riuscita a postare😁!!
Comunque per farvi capire i miei problemi non ho dormito tutta notte per l'ansia della partita di oggi! Sto VOLANDO troppo alto❤️🖤
Perdonate i mei scleri comunque io non ho parole per bakayoko c'è ma avete visto!!
Detto ciò buona notte 😘😘

All I need | Patrick Cutrone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora