Capitolo uno

436 14 0
                                    

'Driiin Driin'

Ecco la mia sveglia pallosa che mi avvisa che è iniziato un nuovo giorno di merda.

Mi alzo dal mio letto caldissimo..dai,chi vorrebbe alzarsi dal letto con questo freddo?

Vado in bagno,ho i capelli arruffati e le occhiaie.

Ho un aspetto orribile.

Entro nella doccia,lavo per bene i miei lunghi capelli e dopo essermi insaponata tutto il corpo,mi sciacquo ed esco dalla doccia,avvolgendomi un'asciugamano attorno al corpo.

Pettino i miei lunghi capelli,li asciugo e passo la piastra.

Mi trucco come sempre:correttore e eye-liner.

Indosso un paio di jeans chiari,le all star viola e un maglione,sempre viola.

Scendo giù per fare colazione e noto che,fortunatamente,Des non c'è,saluto mia mamma con il buongiorno e salto addosso ad haz.

Io-Buongiorno gemellino mio!

Harry-Buongiorno gemella mia preferita!

Io-Perché scusa quante gemelle hai?

Harry-Era per dire scema!

Io-HAHAHAHHAHAHA,dai ti voglio sempre bene.

Harry-Anche io!

Facciamo colazione,salutiamo mamma e andiamo verso la macchina di Harry;essendo gemelli andiamo nella stessa scuola e nella stessa classe;

Sfortunatamente arriviamo a scuola e c'é la monotonia di sempre.

Io ed Haz entriamo e ci sediamo vicini,alla prima ora abbiamo storia.

Insieme alla professoressa entra un ragazzo,alto,con i capelli castani e gli occhi marroni..Secondo me sarà uno di quei soliti stronzi;

La professoressa lo presenta come Emiliano Giambelli,un nuovo alunno e lo fa sedere proprio dietro di me.

Durante l'ora qualcuno mi tocca la spalla,mi giro e vedo Giambelli che mi fissa.

Emiliano-piacere Emiliano Rudolf Giambelli,il king!

Io-piacere Roberta Styles,poco modesto il ragazzo😒

Emiliano-me lo posso permettere.

Io-se tu te lo puoi permettere io sono la regina Elisabetta.

Emiliano-sfacciata la ragazza,ci vediamo a ricreazione!

Io-se,vai convinto!

Mi giro e per il resto delle ore prima della ricreazione parlo con Haz.

Suona la ricreazione io ed Haz usciamo e..

-

Ciao,ecco il primo capitolo😘

Sorridi e mandi via le nuvole..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora