CHLOE
È già sera e sto aspettando che arrivi mio fratello, è sempre in ritardo quello stupido.
Ho già si sistemato il salmone a tavola insieme ad un bel vino bianco, nel frattempo sono salita in bagno a sistemarmi il rossetto.
Logan: (sono entrata) Eccomii.
Chloe: (l'ho sentito entrata e sono scesa) Era ora eh (L'ho sto guardando non le braccia congiunte e la faccia imbronciata).
Logan: Awww (Gli ho baciato il nasino) che carina che sei.
Chloe: No zitto, sei il solito (L'ho scansato e mi sono seduta).
Logan: Che pesante che sei (Mi sono seduto, le ho versato un po' di vino e abbiamo cominciato a mangiare).
Chloe: Spirito (Gli ho fatto una smorfia e sto bevendo un po' di vino).
Logan: Cambiamo argomento (Ho tagliato l'avocado) Che hai fatto oggi ?
Chloe: Il solito, papà mi sgrida, io rispondo e ho licenziato 3 persone (ho porta alla mia bocca il salmone).
Logan: Chloe non puoi licenziare sempre persone lo capisci?
Chloe: Non è colpa mia se non sanno svolgere il proprio lavoro, non mi rompere.
Logan: Fai come preferisci ma a volte sei veramente pesante lo sai vero? (Sto bevendo il vino)
Chloe: Anche tu lo sei sai, tipo ora (Gli ho fatto un sorrisetto).
Logan: Ci credo che non hai un ragazzo, sei più acida del limone (Gli ho macchiato il nasino con la salsa di soia).
Chloe: Il trucco, sei odioso (Ho sbuffato).
Logan: Anche io ho il mio lato sai (Gli ho fatto un sorrisetto, mi sono alzato ho preso i piatti e sono andato in cucina a lavarli).
Chloe: (Mi sono alzata col calice di vino, sono andata da lui e gli ho baciato il collo) scusa se a volte mi comporto così...
Logan: (Ho asciugato i patti e li ho messo nello sportello accanto alla cappa) Non preoccuparti, ti voglio bene lo stesso (Mi sono girato e le ho sorriso).
Chloe: Posso farmi perdonare? (Ho posato il calice nel piano cottura e sto accarezzando il suo addome).
Logan: Forse, un modo c'è (le ho spostato i capelli dietro l'orecchio).
Chloe: (Gli ho sorriso) Facciamo una doccia?
Logan: Mi hai letto nel pensiero (L'ho presa imbraccio e la sto portando su).
Chloe: Mi sento una nana (ho sbuffato).
Logan: Tu lo sei, il che è diverso (Gli ho baciato il collo e appena siamo arrivati in bagno l'ho messa giù).
Chloe: (Ho chiuso la porta e mi sono tolta quella maledetta camicia insieme ai tacchi e il pantalone) che sollievo, ahhh.
Logan: Mamma mia che puzzaaa (Mi sono tolto la maglietta insieme alla scarpa e il jeans).
Chloe: Io puzzo mai stupido (ho tolto la mia lingerie di pizzo e sono entrati in doccia).
Logan: Piagnucolona (Ho tolgo il boxer e sono entrato in doccia cominciando ad insaponarla).
Chloe: Ahh, che relax (Mi è scappata una risata).
Logan: Shhh (Ho lasciato cadere la spugna e con la mia grande mano sto massaggiando il suo corpo nudo sotto i miei occhi).
Chloe: Mmm (Mi sto rilassando).
Logan: (Sto accarezzando i suoi seni mentre bacio il suo collo).
Chloe: (Mi sono morsa il labbro).
Logan: (Le ho allargato le gambe e sto accarezzando la sua intimità).
Chloe: Ah.
Logan: ( Ho tirato il suo grande labbro dopo di che l'ho presa imbraccio, l'ho sistemata bene e sono entrato in lei in una botta secca).
Chloe: Cazzo! (Gli ho morso il labbro).
Logan: Shh piccola (Ho cominciato a sbatterla a dovere).
Chloe: D-dio si! (Mi sto tenendo alle sue spalle, so che non dovremmo ma, non resistiamo l'uno con l'altro).
STAI LEGGENDO
Qualcosa🖤
FanficChloe, una impresaria di fama mondiale, decide di lasciare la sua vita da miliardaria e seguire le orme del suo gemello, Logan, arruolandosi con lui. Ma lei non sa cosa l'aspetta in realtà, oltre al suo lavoro duro, dovrà anche avere a che fare con...