Giorno I alle medie

76 4 6
                                    

Ero a pezzi, pensavo a come fosse andata la visita di mamma.

Ma quella ragazza mi guardò e che cazzo mi fosse preso non so, mi chiese in maniera dolce "come va?"

Le dissi che andava bene anche se stavo male andava bene.....perché riuscivo a nasconderlo....e nessuno se ne accorgeva. Tutto d'un tratto successe l'impossibile.

Mi baciò, era il mio primo bacio devo ammetterlo, è stato bellissimo, è stato qualcosa di stupendo!

Ci staccammo e lei mi sorrise...AVEVA IL MONDO CHE GIRAVA INTORNO AL SUO SORRISO, SEMBRA BANALE MA È LA COSA PIÙ BELLA CHE HO VISTO!

La guardai e ci misimo a ridere ma era una risata strana...una di quella che ti illudono! Infatti...solo il giorno del mio compleanno scoprì che ero stato illuso...

Tornato a casa diedi da mangiare al cane...quel batuffolo che chiamai Lucky

Ahahah a mia madre piaceva quel cane, si infatti piaceva, come piacevo io le piacevo prima che accadesse tutto.

Il 10 Dicembre alle ore 16:00 arrivò una chiamata...sentii mio padre singhiozzare ma non capii il perché.

Ero felice perché mia madre stava in ospedale, e ogni volta che andava in ospedale stava bene....

Mi sdraiai sul letto misi le cuffie e iniziai a sentire in continuazione I One Direction...Ecco il motivo per cui mi chiamano "il frocio"

Mentre ascoltavo i ragazzi....una donna senza capelli che però assomigliava a mia madre mi disse è colpa tua! Solo tua!! Gridando....avevo paura...però una lingua calda mi svegliò era Lucky...stavo sognando, ma era tutto così reale.

il ragazzo distruttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora