Avevo gli incubi...sognavo ogni notte quella donna, non ce la faccio più!!!
Scesi e mi preparai una camomilla,
Cazzo! Mi sono bruciato.
Mi addormentai sulla poltrona del salone
"Coglione alzati!!"
"Chi cazzo è!?"pensai....era lo sbirro.
Mi vestii in uno strano stile...era un giorno che già non mi piaceva...infatti avevo ragione....
"Buongiorno frocio..." sentii quella voce irritante si porcodio quella di quel figlio di puttana di Matteo il tipico fighetto del cazzo che per farsi il forte picchiava i bambini delle elementari....lascialo stare è un coglione disse la ragazza bionda si cui non sapevo il nome.
Tornai a casa...e mentre camminavo Matteo mi urlò : "grandissimo figlio di puttana"....in quel momento non ci vidi più...presi un bastone che era lì vicino....iniziai a colpirlo...con tanta forza...ma quel finto amico di Alessandro mi prese da dietro e mi bloccò mentre Matteo prese il bastone e iniziò a darmi bastonate nello stomaco..."okay addio frocio"...furono l'ultime parole che sentii.
Mi svegliai con un forte mal di testa in un letto...aspetta che cazzo sono questi fili..cazzo sono flebo
X: "Buongiorno Michele ti hanno trovato due donne in un prato.."
Io: "i miei genitori dove sono?"
X: "chi? Non è venuto nessuno."
Io: "ah.."
X: "allora ragazzo, chissà chi ti ha salvato, avevi un emorragia allo stomaco!"
Quel dottore disse quella cosa in un modo sorpreso.
Sono a casa, sul mio letto, vedo la lettera di papà...la apro e.. c'era scritto un semplice "colpa tua!!"
Apro gl occhi...okay era un altro incubo...cazzo!
Tornato a casa dall'ospedale mio padre mi disse che sarebbe partito per Roma per una settimana...."solo dopo 1 mese tornò"
P: "Michele non fare un cazzo di sbagliato okay!?"
Io: "Si sbirro!"