La Vendetta Contro La Umbridge

813 25 4
                                    

Ginny

Siamo nella stanza delle necessità e Harry ci ha insegnato l'incantesimo di protezione Protego e ci sta insegnando ora un incantesimo simile a quello di prima ma più forte: Scudo.

H<Ottimo!! Vedo che siete pronti... provate a lanciarl.... >
Viene interrotto da un rumore proveniente dalla porta che inizia a tremare.
Si avvicina lentamente con un bambino, Barnaby, alle calcagna.
Il muro si crepa ed una voce familiare esclama:

? <Bombarda! >
Con una voce molto acuta. Secondo voi chi poteva essere se non quel pericolo comune della Umbridge??
Entra in fretta ed interviene Dea.

D<Mi scusi professoressa ma chi le ha rivelato che noi qui ci alleniamo? >
Disse praticamente con voce tremante dalla rabbia.

Um<Ah ho le mie fonti... >
Scoccó le dita ed apparve Malfoy che trascinava.... CHO?? CHO CHANG!! La persona di cui Harry era innamorato l'anno scorso lo ha deluso quest'anno... CI GODO!!!
Ceh... Sia chiaro... Adesso Harry si allontanerà definitivamente da lei siccome alcune volte parlavano ancora.
Però adesso abbiamo una mega punizione con quel confetto rosa della Umbridge.
Ci sediamo nel suo ufficio e ci fa fare test di tutti i tipi per ben 3 ore.
HA ROTTO LE PLUFFE!! HA ROTTO LE PLUFFE LA UMBRIDGE!!
Dopo andiamo in dormitorio e ne diciamo di tutti i colori

<Uff!!Ho i calli alle dita!! >

D<Ah non sei l'unica. Io sento male alla testa.... Forse ho pensato troppo >
Sorrisi.... Adoro Dea, la mia migliore amica.

H<Scusate... È colpa mia, ho invitato Cho agli allenamenti... Se non l'avessi fatto tutto questo non sarebbe successo... >
Non riesco a sentire quelle parole completamente false su di lui allora lo abbraccio senza pensare.
All'inizio lui sembra sorpreso ma poi ricambia.
Mi stacco e capisco che cosa ho appena fatto.
Ron è sorpreso, Herm ha l'aria raggiante, Dea mi guarda con sguardo pervertito che mi fa sentire bene, Elià è sorridente come se sapesse della nostra storia da secoli, Luna ha di certo la testa tra le nuvole e Neville mi sorride a 32 denti.
Mi stacco e arrossisco tantissimo.

H<Grazie Ginny >
Gli altri fanno finta di niente... Insomma quest'anno siamo più legati secondo loro.

2 GIORNI DOPO.

Mi sveglia la solita voce della Umbridge che ha messo degli autoparlanti babbani nella scuola.

Um<Buongiorno studenti oggi ci saranno gli esami di metà anno e li faremo a coppie: quelli del primo anno con quelli del secondo e del terzo, quelli del quarto anno con quelli del quinto e quelli del sesto con quelli del settimo. >
Dopo quello che disse ero super abbattuta. Ma perché sta tizia è fissata con gli esami??? Bah...
Però ero contenta perché avrei fatto il test con Harry nella stessa aula.
Amo Harry ma da quando non possiamo più incontrarci con l'ES ci vediamo di meno.

IN SALA GRANDE

Mi avvio verso il tavolo di grifondoro quando una persona, non so chi perché non la ho vista, mi trascina in un angolo e ora noto che non lo vedevo perché aveva il mantello dell'invisibilità. Era Harry.

<Harry... Mi sei mancato... Non ci vediamo più tanto>

H<Per questo volevo salutarti per bene. >
Mi baciò come non aveva mai fatto. Mi mancavano le sue labbra... Era da tempo che non le sentivo sulle mie. Dopo tanto ci staccammo e io lo abbracciai.

<Non esiste un Buongiorno migliore. >
Sorrise e io dissi

<Ti amo>

H<Anch'io>

Poi ci togliemmo il mantello e ci dirissimo verso il tavolo dove facemmo una grande colazione.
Poi, purtroppo, andammo nell'aula dove test su test ci aspettavano.
Erano difficilissimi. Sembravano difficilini anche per Herm... Ci credete??
Non c'è nessuno che osa fiatare.... Soltanto ragionare e scrivere.
La Umbridge nota che sono distratta, e sempre con quella voce stridula fece

Um<si concentri signorina Weasley. >
Io controvoglia ubbidì e continuai a scrivere.
Ad un certo punto si sentono dei botti provenire fuori dalla stanza.
La professoressa controlla e apre. Ad un tratto entrano i miei fratelli Fred e George a bordo delle scope che formano il caos... Un caos divertente.
Iniziano a lanciare coriandoli e giochi d'artificio e un coro di persone esclamano

Tutti<Weasley!! Weasley!!>
Tra il caos Harry si avvicina e mi da un veloce bacio a stampo.

Poi in tipo di drago di fuoco insegue la Umbridge che scappa fuori terrorizzata. Poi questo drago scoppia e fa cadere tutti i quadri con tutte le regole per terra frantumandole.

Poi usciamo tutti nel cortile e festeggiamo la Vendetta Contro La Umbridge che finalmente se ne è andata.
Poi vedo Harry disorientato.
Vedo che inizia a perdere i sensi allora mi avvicino e mi dice.

H<Ginny.... Sirius è con Voldemort e.... E sta soffrendo. Dobbiamo andare a salvarlo. È nel ministero della magia>
Chiamo il gruppo e gli spiego la situazione.

He<Dobbiamo andare al ministero a salvarlo allora>

Nev<Si sbrighiamoci>

Ci dirige mo nei dormitori,prendemmo le scope e partimmo.

Ciao!! Questo capitolo è a sorpresa...
Vi dico solo che mi dispiace perché non è molto Hinny come capitolo ma... Comunque grazie del sostegno!! 😍😘



sempre e per sempre - Hinny [in Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora