MAGNUS'S POV:
Alec é un ragazzo unico ,non ne avevo mai visti come lui.
É perfetto si esteticamente che internamente (Intendo il carattere non gli organi interni) o almeno così mi diceva la sua migliore amica Isabelle.
Isabelle è una mia carissima amica e ,anche se lei smentisce,io penso abbia una bella cotta per lui. Basta sentirla parlare: "Capelli neri come l'ebano e l'inchiostro ,ma morbidi come cotone e occhi più azzurri del cielo sereno o,quando é pensieroso,più blu del fondo del mare! E poi fá tiro con l'arco e Karate da anni!!!
Ti lascio solo immaginare!!!".........
Io non voglio essere scortese per questo ogni volta che parla di lui esco dalla stanza e lei non sembra neanche accorgersene.
Anche lei é molto bella: ha lunghi capelli ed occhi neri ,é una ragazza formosa, molto decisa e testarda ed estremamente eccentrica .
Insomma vado in palestra con lei da anni ed é bella anche da sudata!!!
Ma non mi ha mai attratto in quel senso ,poi io sono già fidanzato con un altra ragaza,Camille.
Una ragazza che si può definire con una sola parola: regale.
(Sì ,volevo scrivere degli insulti indicibili ma non mi sembrava il caso)
Ha un corpo regale,un portamento regale e un senso della moda regale.
Io diciamo che sono attratto da lei solo dal primo punto. Infatti quando ci incontriamo il più delle volte finisce male ,no aspetta bene in un certo senso ma male in un altro... ci siamo capiti.
Noi non abbiamo momenti dolci ma solo (Non Han) ma solo momenti ciccipucci.
Come mai sto pensando a tutto questo?
Torniamo indietro di un paio d'ore ,please.
(Parte un flashback in bianco e nero ma io sono Magnus Bane! Guardo male il signor tempo che fá ripartire il ricordo con uno scoppio di brillantini,molto meglio)
Oggi devo andare in palestra con Isabelle e si voleva anche aggiungere Camille ma come ho detto prima con lei non voglio avere quel tipo di rapporto .Quindi dopo aver declinato la sua offerta ho incominciato a prepararmi...
Sì mi ci vogliono due ore a prepararmi. Anche se sono già perfetto di mio un paio di ritocchini ci stanno,dopo essermi vestito,truccato,pettinato e rivestito esco dalla mia casetta color pastello.
La città dove vivo é un po',come dire, pittoresca.
Ma secondo me è plasticosa come un film americano per adolescenti però nella mia vita incasinata ci sta.
Dopo anni a Brooklyn mi sono trasferito in questa città e mi trovo abbastanza bene ,é meno chiassosa e luminosa e bella di Brooklyn ma é lo stesso. Mi dirigo verso la mia auto azzurra e arrivo in palestra dopo cinque minuti.
****** (Non ho mai capito quanto valgono gli asterischi quindi ne metto un po')
Dopo aver appoggiato la borsa negli spogliatoi ed essermi riguardato allo specchio vado alle cyclette dove avevo notato prima Isabelle,bella come il solito anche se avevo notato la maglia ancor più scollata del solito. Lei mi sorride e io smetto di analizzarla.
"Ehi Izzy" la saluto e lei mi urla un "¡Hola Magnus!".
Non so perché ma anche se lei non é spagnola mi saluta sempre così. Parliamo un po' e dopo mezz'ora incominciamo con gli esercizi , visto che c'è solo (NON HAN)un ragazzo in segreteria mezzo addormentato mi tolgo la maglia(se così si può chiamare) e incominciamo a fare addominali di coppia . Ovviamente incominciamo a parlare del argomento preferito di Isabelle: Alec.
Anche se non la sto ascoltando minimamente mi sta venendo sempre più voglia di conoscerlo.
"Izzy,Izzy placati un attimo .
Quando potrò avere l'onore di conoscere il tuo ragazzo?"
"Io e Alec ,purtroppo, non siamo fidanzati. Non te l'avevo detto? Viene qui oggi,tra circa... adesso" Infatti le si sono sgranati leggermente gli occhi truccati ,meno pesantemente del solito, che sono puntati alle mie spalle. Ed ha incominciato a mettersi in ordine. Io alzo gli occhi al soffitto (perché sono in una palestra e sarebbe complicato guardare il cielo) preparandomi ad un altro ragazzo di Isabelle. Bellissimo ma anche presuntuoso,arrogante,...
Mi giro e la mia bocca forma una o perfetta e mi scappa un: "Oh Caspio ".
STAI LEGGENDO
Dream Explosion *Malec*
HumorQuesta é una Malec La mia prima opera* scende una lacrimuccia* E se odiate le anatre siete obbligati (uso impero) a leggerla. Sarà bellissima come Alec ,spero anche se sono livelli irraggiungibili. La trama? Non ve la dirò perché sono una fangirl...