ALEC'S POV.
isabelle.
Isabelle...
ISABELLE!!!
Effettivamente non posso incolparla,non gli ho mai detto di essere gay ma che caspio!
Mi dice:"Dai Alec vieni in palestra domani ,ti presento un mio amico tanto per conoscerlo,e poi se ne andrà praticamente subito é quasi sempre impegnato!
E non provare ad inventare una scusa per non venire, va bane? Domani alle 15!
¡ADIÓS!" E il bip-bip che segue la fine di una chiamata.
Isabelle é così decisa, impulsiva e testarda. Non so come siamo finiti a diventare migliori amici,una volta ho provato a sottrarmi ad una sua idea e lei non non mi ha più parlato per due settimane.
Così il giorno dopo la telefonata (cioè ora) mi ritrovo col ragazzo più bello che io abbia mai visto di fronte.Io, povero ingenuo,pensando che l'amico di Izzy non fosse così bello mi ero messo dei pantaloni corti neri e una maglietta in origine blu ora azzurra e con dei buchi sulle maniche dopo anni di usura, e me ne sto pentendo. Mi fermo di scatto vedendo che il ragazzo si é girato verso di me e noto la sua bellezza stravagante: molto alto ma non ingobrante o "spilungone" semplicemente equilibrato con la sua massa muscolare appena accennata ma comunque perfetta. Le gambe leggermente più lunghe del torace,un viso dolce dalle forme quasi femminili che con gli occhi dalla forma allungata e la sua pelle color caramello mi fanno intuire le sue origini non esattamente statunitensi.
Quindi potete capire la mia reazione vedendo quest'adone: mi fermai di getto trattenendo la bava.
Ma fermandomi sono inciampato in un peso appoggiato per terra andando a finire contro una cyclette e girandomi per cercare di non finire con il tulo per terra il collo della mia maglia si aggrappa al manico della cyclette e lì rimane... bene,molto bene.
Riformulo:Ho fatto la figura del pinguino con problemi di alcolismo davanti alla mia migliore amica nonché a quel suo amico super secsi. Ora sono con quel che resta della mia maglietta sfasciata e dei pantaloncini che tendono ad andare verso il basso nei momenti meno opportuni tipo questo. Me li rialzo velocemente e li lego ben stretti ma sento un mugulio di protesta e mi giro verso Izzy sorpreso pensando fosse stata lei (oggi é davvero carina anche se la sua maglia mi sembra troppo scollata, anche per lei). Ma Izzy ha ancora lo sguardo scioccato e sembra che le ci vogliano ancora un paio di secondi per elaborare quello che é appena successo.
Quindi... No,non può essere.
Il ragazzo che dovrebbe lavorare qui sta dormendo(e sbavando) sul bancone e... e quindi... ALEC NON ILLUDERTI BRUTTO PEZZO DI STRUDEL!
Oke,non voglio distruggere la poca sanità mentale che mi resta quindi mi giro verso l'adone e solo ora noto il colore particolare delle sue iridi,un verde particolarmente accesso ma con tanti puntini al interno sia più scuri che più chiari,cerchiati da una sottile linea di eye-liner verde bottiglia che enfatizza il colore degli occhi.
É perfetto,come la torta degli intrepidi per Quattro.
Sposto lo sguardo dai suoi occhi per non sembrargli un maniaco e mi cade sulle sue mani chiuse a pugno come se stesse cercando di trattenersi dal fare qualcosa.
Per l'angelo si sta trattenendo dal ridere vero?Saró sembrato uno spastico.
Rialzo lo sguardo sui suoi occhi che fissano infastiditi le mie mani sopra l'elastico dei pantaloni,ma poi passa ad osservarmi e io arrossisco violentemente .
Bravo Alec sei riuscito a creare una nuova sfumatura di rosso!
Entrambi riprendiamo il nostro contegno (i miei occhi erano passati dai suoi occhi verdi ai suoi addominali ben visibili anche da sopra la maglietta) quando lui si schiarisce la voce e mi prende la mano per...
Basta voglio il matrimonio! Per giugno? I tovaglioli a forma di cigno?PERFETTO!
Comunque mi prende la mano per poi farmi il baciamano e io da bravo idiota arrossisco.
Poi mi molla la mano e mi dice:"Onorato,mi chiamo Magnus e tu bel ragazzo?"
MI HA PARLATO!
LUI MI HA PARLATO!
Ora vado in combustione spontanea.
STAI LEGGENDO
Dream Explosion *Malec*
HumorQuesta é una Malec La mia prima opera* scende una lacrimuccia* E se odiate le anatre siete obbligati (uso impero) a leggerla. Sarà bellissima come Alec ,spero anche se sono livelli irraggiungibili. La trama? Non ve la dirò perché sono una fangirl...