Capitolo 2

521 25 0
                                    

Draco:Io...non so come dirtelo...ma credo che...
In quel momento entró Pansy Parkinson (tempismo perfetto pensó Allison)
Pansy:Ciao Dracuccio!!
Draco:Ciao.

Allison stava trattenendo a stento le risate per l'indifferenza di Draco.

Pensy:Ti va di venire nel mio scompartimento con Astoria e Daphne? Tanto credo che tu qui ti stia annoiando con queste "persone" (evidenzió in modo particolare l'ultima parola) e con la troietta di turno (disse guardando Allison)

A quel punto lei non ci vide piú. I capelli le diventarono rosso fuoco (grave segno che era veramente incazzata e che avrebbe potuto uccidere le persone con lo sguardo), tró fuori la bacchetta...
Ally: Stupeficium!!

Pansy venne scaraventata con forza dall'altra parte del corridoio.
Tutte le persone che avevano assistito alla scena ora stavano in silenzio.

Allison uscí dalla cabina con gli occhi iniettati di rabbia e i capelli ancora rossi e andó a prendere una boccata d' aria sotto gli sguardi increduli e spaventati di tutti.

Rimase lí qualche ora poi sentí un primino che diceva per il corridoio che stavano per arrivare a Hogwarts e che era ora di cambiarsi.

Allison rientró e si diresse verso la sua cabina (i suoi capelli erano tornati normali ) entró e prese il suo baule con la divisa e andó a cambiarsi.

Quando arrivadono scesero dall'Hogwarts Express e si diressero tutti verso il castello.

Allison si diresse al tavolo dei Serpeverde mentre anche gli altri studenti dal secondo al settimo anno si dirigevano al tavolo della rispettiva casa.

Qualche minuto dopo entrarono i primini per la cerimonia dello smistamento. Finito lo smistamento Allison e Draco (prefetti e Caposcuola di Serpeberde) accompagnarono i nuovi studenti di Serpeverde al loro dormitorio.

*durante il tragitto*

Tutti i primino guardavano Allison terrorizzati per quello che era successo sul treno, e Draco se ne accorse:

Draco: dovete stare tranquilli se non la fate arrabbiare non finirete come quella oca di Pansy Parkinson.

Allison rise

*Draco pov's*

"Era cosí bella la sua risata"

*Allison pov's*

Draco mi fissava e la cosa si stava facendo imbarazzante,ma per fortuna giungemmo all'entrata della sala comune di Serpeverde.
Cominciai a parlare;
Allison: la parola d'ordine per entrare è "Purosangue" non dovete rivelare agli studenti delle altre case dove si trova l'entrata della nostra sala comune non dovrete dirgli ASSOLUTAMENTE la nostra parola d'ordine.

*entrammo*

Allison: Bene, eccoci arrivati. Questa è la sala comune, da quella parte ( indicai di fronte a me) ci sono i dormitori a sinistra per le ragazze e a destra per i ragazzi. Detto ció BUONANOTTE A TUTTI.

*Spazio me*

Scusate l'assenza, Ma sono stata molto impegnata.
Lo so è corto mi dispiace ma spero vi piaccia comunque.
Baci Ally 😚
.



La Figlia Di VoldemortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora