*Allison pov's*
Il weekend era passato velocemente e oggi iniziano le lezioni.
Mi alzai,mi misi la divisa e scesi a fare colazione.
Ero in anticipo di 5 minuti (la colazione iniziava alle 9:00).Aspettai un po' davanti il portone della Sala Grande finchè non vidi arrivare Draco,Blaise,Tiger,Goyle e (ovviamente anche da Miss Cozza)dalla Parkinson :
A:Buongiorno Draco
D:'Giorno Ally
A:Andiamo a fare colazione
D:Sto morendo di fame
Il portone della Sala Grande si aprí e tutti gli studenti si diressero ai propri posti per mangiare.
Mentre mangiavo i miei biscotti al limone e bevevo il the passó il professor Piton con gli orari delle lezioni,presi il mio orario e lo guardai:
(9:30) ERBOLOGIA con Tassorosso
(10:30) DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE con Grifondoro
(11:30) DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE CON Grifondoro
(12:30) PRANZO
(13:30) DIVINAZIONE con Corvonero
(14:30)POZIONI con Grifondoro
*sbuffai*
A: Draco oggi abbiamo 3 ore con i Grigioni spennati...Non-mi-va!!!!
D: Lo so. Non va neanche a me, ma possiamo consolarci riprendendo in giro San Potty
*risi*
D: E poi oggi pomeriggio abbiamo gli allenamenti d Quidditch. Mi vieni a vedere vero?
A:Certo che vengo.
D:Abbiamo bisogno di una nuova tattica di gioco che se continuiamo cosí Grifondoro quest'anno ci fa a pezzi.
A: Potrei aiutarvi con gli allenamenti tanto da quanto vedo siamo disperati.
D: Ma tu non sai niente di Quidditch!
A:Prontoooooo. Stai parlando con Allison Riddle e comunque me ne intendo di Quidditch.
***
Finiamo la colazione e ci dirigemmo verso la terra numero 7.
Quando entrammo la professoressa Sprout ci diede il benvenuto e cominció a parlare di una strana pianta: il Remmulto.
No prestano attensione:il mio cervello si accede so,o quando la professoressa disse:
Prof.Spr.: Il Remmulto ha molte funzioni tutte molto potenti: puó fare una pozione che rende invisibili, puó essere usato per curare ferite gravi e se viene versato sulla punta della bacchetta ognknincantesimo che quella bacchetta fa è almeno 10 volte piú potente,ma l'effetto dura solo qualche ora.
Tutti i Serpeverde (che erano tutti distratti) alzaromo la testa e si guardarono,compresi io e Draco che facemmo anche un ghigno (il mio Made in Riddle e il suo Made in Malfoy ).
La professoressa per l'improvviso aumento di attenzione aveva smesso di parlare e di guardava con tutti i tassorossomcon oggi sgranati.
Solo allora su rese conto che aveva detto ai Serpeverde, casata con Mangiamorte, con figli di Mangiamorte fedelissimi a Lord Voldemort e alla figlia diretta di Bellatrix Lestrange e Tom Marvolo Riddle un modo per diventare notevolmente più potenti.
***
F
inita l'ora si Erbologia rientrano nel castello e ci dirigemmo nei sotterranei ed la lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure.
Mi piaceva come materia perchè non dovevi studiare niente essendo la figlia di Voldemort conoscevo giá tutti gli incantesimi difensivi e di attacco.
Arrivammo nei tetri sotterranei e prendemmo posto appena in tempo patch è Poton entró:
P:Oggi per vedere se durante l'estate vi siete dimenticati tuttomfaremo un esercitazione pratica...potete usare tutti gli incantesimi che volete tranne le maledizioni senza perdono che PURTROPPO sono illegali.
Le coppie le faró io:Nott-Weasley
Malfoy-Potter
Tiger-Bulstrode
Finnegan-Thomas
Paciock-Goyle
Zabini-Granger
Riddle Parkinson
...Quando sentii i, mio nome con la Parkinson ghignai:Finalmente potevo sfogarmi con quell'ora senza rischiare punizioni.
Mi girai e vidi Pensy bianca come un lenzuolo.
Le varie coppie si sfidarono e il mio turno arrivó in fretta, mi alzai con la Parkinson dietro che tremava.
Prendemmo le bacchette:P:Expelliarmus!
A:Protego! Avanti Parkinson non sai fare di meglio?
P:Serpensorchia!
Comparve un grosso serpente per terra, tutti si aspettavano che mi sarei spaventata,ma..
A:Troppo facile (parlai in serpentese) *Attaccala*
Il serpente si avvicinóma Pansy minacciosamente
P:Protego
Ma il serpente si fermava.
Vidi la Prkinson distratta
A: Stupeficium
Pansy si ritrovó scaraventaata dall'altra parte della classe grazie al mio incantesimo 10mvolte pìú forte per,l'assenza di Remulto.
Spazio me
Il Remulto l'ho inventato
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Voldemort
Teen FictionAllison Riddle. La figlia di Voldemort. La sua erede.