Ciao a tutti e benvenuti in questa edizione de "il collegio". Passiamo con la presentazione dei concorrenti:ecco il primo.
Sora:Ciao a tutti,io sono Sora e sono venuto qui perché non avevo niente da fare.
Ven:IDOLO
Lea:IDOLO PT.2
Passiamo ai prossimi:
Ventus:Ciao mi chiamo Ventus,per gli amici Ven,e sto qui perché i miei due BFF lavorano qui.
Lea:Io mi chiamo Axel,Lea sta a voi decidere.Sono qui perché mi stavo annoiando di mangiare del gelato su una torre.
Kairi:Ciao io mi chiamo Kairi.Sono qui perché volevo fare nuove amicizie.
Roxas:Ciao io mi chiamo Roxas e sono il nessuno di Sora.Sono qui perché mi ci ha trascinato il mio "qualcuno"
Riku:io mi chiamo Riku e sono qui perché mi hanno obbligato i miei genitori.
Xion:Mi chiamo Xion e sono qui perché nella base in cui vivo mi trattano male.
Namìne:Mi chiamo Namìne e sono qui perché essendo il nessuno di Kairi mi ci ha trascinata.
Vanitas:io sono Vanitas,il gemello di wenty(ventus)e sono qui perchè mi andava.
Abbiamo ancora due allieve,presentiamole subito:
Violet:Ciao,mi chiamo Violet e sono qui perché nella mia città sono tutti pazzi,così volevo vedere com'era la situazione qui.
Sophie:Io sono amica di Violet e sono qui per il suo stesso motivo.
Bene ragazzi io sono il preside Yen Sid,volevo presentarvi i vostri insegnanti:
Aqua:io sono la vicepreside Aqua e vi insegnerò a utilizzare il keyblade
Ventus:IO LA CONOSCOOOOOO
Paperino:io vi insegnerò la arti magiche
Topolino:io insegno Matematica
Terra:io insegno ginnastica
Ansem il saggio(AS):io insegno Storia/geografia
Pippo:io insegno italiano
Yen:Bene ragazzi Aqua vi porterà nelle vostre camere.Autrice
I nomi li scriverò abbreviati d'ora in poi