𝓜𝓸𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓹.1

9 0 0
                                    

-Morena ti ho preparato io la valigia-
Disse mia madre.

-Grazie mamma, mi mancherete tutti quanti-

I miei genitori e tutti i miei parenti sono di Bari, quindi ogni estate vengo qui da Milano, la città dove ora vivo essendo ormai 24 enne.
Dopo aver salutato tutti i miei parenti, decido di prendere l'autobus che mi porterà a l'aeroporto.
Salgo finalmente sul l'autobus, mi siedo e immediatamente indosso i miei auricolari.
Ascolto musica pop, degli altri generi non mi sono mai interessata, e penso che mai mi piaceranno.
Arrivo a l'aeroporto e dopo 20 minuti di attesa riesco finalmente a passare i controlli, imbarcare i bagagli e prendere posto.
Difronte a me noto subito un ragazzo, molto strano:
Capelli rossi, occhiali da sole, presumo da donna... e completo della Palm Angeles nero.
Bha, almeno si differenziava da tutti quanti, mi piace, perché ha stile.
8 ore di viaggio, 8 ore a fissare quel maledetto ragazzo, il mio cervello stava andando in tilt.
Atterriamo, scendo, prendo i bagagli e un altro autubus, scendo alla fermata, cammino per circa 10 minuti e sono arrivata a casa mia.
CASA DOLCE CASA pensai...

Erano ormai le 19.00, decisi di cenare presto e andarmene a dormire, visto che domani dovevo andare a lavorare presso il mio fotografo, faccio la modella, ho partecipato e parteciperò a parecchie sfilate di ogni tipo di brend, ogni volta è un emozione.

Chiudo gli occhi e mi addormento Immediamtamente, aspettando il mattino.

Spazio autrice:
Ciao ragazzi/e, questa è il primissimo capitolo della prima storia che scrivo su uno dei miei idoli, scusate se il capitolo è stato corto, ma pian piano mi impegnerò a farne più lunghi.
Alla prossima💟💟
-Angy-

Qµεℓℓσ cɦε ɳσɳ ѵα || $ƒεɾα €ɓɓαรƭαDove le storie prendono vita. Scoprilo ora