Potermi svegliare ogni giorno al tuo fianco.
Guardarti mentre la luce che penetra dalla finestra accarezza dolcemente il tuo viso.
Le tue labbra socchiuse, la tua espressione rilassata, il tuo respiro regolare.Poter sprofondare tra le tue braccia, poggiare la testa nell'incavo del tuo collo e annegare nel tuo profumo.
Chiudere gli occhi e sentirmi protetto tra quelle forti braccia di cui ho tanto bisogno.
Sentire il tocco delicato della tua mano che accarezza i miei capelli, mentre sussurri che mi ami.Potermi godere ogni tuo sorriso, uno di quelli che regali solo a me.
Uno di quei sorrisi che riesco a vedere ogni volta che chiudo gli occhi, come se lo avessi tatuato sulle palpebre.Poterti guardare negli occhi, quegli occhi che diventano più belli ogni volta che li vedo, che li scruto.
Così rari e profondi da perdersi dentro, da annegare e non trovare più la via d'uscita.Poter appropriarmi delle tue labbra, così soffici e minute.
Sentire le farfalle nello stomaco e brividi lungo la schiena quando le nostre labbra iniziano ad esplorarsi l'un l'altra.
I respiri affannosi, le dita tra i capelli, il ritmo dei battiti che accellera, i nostri profumi che si fondono.È questo che intendo quando dico che sei il mio desiderio.
Ma adesso dove sei?
STAI LEGGENDO
wish. / taegguk
Fanfiction[ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ] Avevo tremendamente bisogno di te, ma dov'erano le tue labbra? E i tuoi occhi? Il tuo sorriso dov'era finito?